Back to top

Autore Topic: Help Seyret 2.8.2 su Joomla 1.5.7 non funzionano i video in locale  (Letto 1683 volte)

Offline tamara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho bisogno di un aiuto perchè non so casa fare!
Ecco quello che ho provato fino ad ora:
1. Installato componente com_seyret_0_2_8_2.zip
Poi:
1. Messo localfile.php in components/com_seyret/plugins/videoserver
2. Convertito AVI file in SWF e rinominato in FLV (lo posso rinominare?)
3. Messo nella cartella seyret/localvideos  +  _thumbs dir il file video e la thumnail
4. Creato nuova categoria
5. Creato nuovo video richiamando i file messi via FTP
6. Pubblicato

Vedo l'anteprima video, ma se ci clikko sopra si impianta tutto e devo riavviare Mozilla. Explorer invece sembra che inizia a caricare il file e va avanti all'infinito senza far vedere nulla.
Ho provato a inserire file AVI, ma non fa lo streaming. Al contrario prima carica tutto il file poi lo fa vedere.
Con file WMV stessa cosa degli AVI solo che in Explorer vedo riquadro bianco.

Provato a convertire file da AVI a FLV con programma. Fa la conversione ma il file risulta vuoto. Se lo apro vedo riquadro bianco.

QUELLO CHE MI SERVIREBBE: vorrei poter usare file AVI xchè devo mettere il tutto su un sito dove alcuni utenti devono caricare i filmati.

Sono ormai parecchi giorni che faccio prove.
Grazie x l'aiuto.
« Ultima modifica: 05 Nov 2008, 21:58:42 da tamara »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
la conversione video interna presuppone che i comandi exe() del server siano abilitati in php.ini, quindi scordati la conversione interna al tuo sito in qualsiasi server virtuale e in quasi tutti i servizi hosting non dedicati.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif