qualcuno sa aiutarmi? up up
ps. la cartella public ha i permessi di lettura e scrittura ma nn di esecuzione. ho aperto un ticket su aruba e mi hanno detto questo:
Gentile cliente,
in merito alla gestione dei permessi in hosting windows, la informo che, questi sono gestiti dalle cartelle di default, le quali sono impostate come di seguito indicato:
cgi-bin --> lettura, esecuzione;
public --> lettura, scrittura;
mdb-database --> scrittura;
in Dettaglio:
cgi-bin: permessi di lettura e esecuzione
Questa cartella può contenere file che necessitino di permessi di esecuzione, come cgi (scritti in Perl) ed alcuni file Php. Non ha i permessi di scrittura, ma i files al suo interno sono raggiungibili via browser.
mdb-database: permessi di scrittura
Questa cartella deve contenere i database: non è raggiungibile via browser quindi le pagine eventualmente messe al suo interno non saranno raggiungibili ma, allo stesso modo, i database contenuti al suo interno non saranno scaricabili.
Public: permessi di lettura e scrittura
Questa cartella deve contenere tutti i files sui quali è necessario scrivere, fare operazioni di manipolazione via script, creazione di files on-the-fly tramite i linguaggi supportati: forums, guestbook, contatori e simili che utilizzino file testuali da modificare vanno inseriti in questa cartella, o sottocartelle, oppure l'output in scrittura va indirizzato verso questa cartella.
Ora mi chiedo, ma ho fatto bene a mettere il tutto su public?
Ringrazio chi può rispondermi
rh3a