Back to top
Come promesso eccomi qua!Beh, la ranocchia verde è sparita ed è comparsa una tutta tecnologica!Oltre alle critiche già fatte per la versione vecchia non ho altro da dire.
Citazione da: ventus85 - 06 Nov 2008, 20:10:20Come promesso eccomi qua!Beh, la ranocchia verde è sparita ed è comparsa una tutta tecnologica!Oltre alle critiche già fatte per la versione vecchia non ho altro da dire. Ciao,Quindi?..non ho capito..come lo trovi dal un punto di vista grafico?Meglio di quello di prima? (spero di si )
Citazione da: Gobys - 06 Nov 2008, 21:41:44Citazione da: ventus85 - 06 Nov 2008, 20:10:20Come promesso eccomi qua!Beh, la ranocchia verde è sparita ed è comparsa una tutta tecnologica!Oltre alle critiche già fatte per la versione vecchia non ho altro da dire. Ciao,Quindi?..non ho capito..come lo trovi dal un punto di vista grafico?Meglio di quello di prima? (spero di si )Non ci vedo tante differenze, a parte nei colori...
Ma se è completamente diverso...Per me la verità è che odi quei poveri anfibi!!!
Ironia...No no, anzi! Portanofortuna!A parte gli scherzi, si decisamente meglio dell'ultimo.Con cosa l'hai fatta la pagina Portfolio ?
Il Portfolio è fatto completamente in flash, è un filmato .swf che prende le foto esternamente attraverso un file .xmlBello vero??
Con cosa l'hai fatta la pagina Portfolio ?
CitazioneCon cosa l'hai fatta la pagina Portfolio ?Puoi creartela anche tu in 5 minuti utilizzando Polaroid Galleryhttp://www.no3dfx.com/polaroid/
aggiungerei un padding-left al css del testo del content: anche 10px dovrebbero andare bene. Infatti mi sembra che il testo sia un po' troppo attaccato a sinistra. Comunque non è male, ciao!
Sinceramente da un webdesigner mi aspetto molto di più "Molte web agency vendono siti web usando Layout (Grafica del sito) di scarsa qualità, oppure per dirla tutta, si servono di layout già utilizzati..."Tratto dalla tua presentazione
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl