Back to top

Autore Topic: Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server  (Letto 4386 volte)

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Ho installato su un server Seeweb Joomla 1.5.7. L'installazione funziona correttamente ma quando vado ad installare dei componenti aggiuntivi mi dice "Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server".
Le cartelle risultano tutte scrivibili e queste sono le configurazioni di sistema:

PHP creato il:       Linux seth02 2.6.18-seeweb-domu #2 SMP Mon Feb 11 17:39:38 CET 2008 x86_64
Versione database:    5.0.24a-Debian_5~bpo.1
Collation Database:    utf8_general_ci
Versione PHP:    5.2.6-2+b1
Server Web:    Apache
Server web per interfaccia PHP:    cgi-fcgi
Versione di Joomla!:    Joomla! 1.5.7 Production/Stable [ Wovusani ] 9-September-2008 23:00 GMT
User Agent:    Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.3) Gecko/2008092417 Firefox/3.0.3

Sapete darmi un aiuto visto che in pratica non riesco ad installare NULLA che non sia il core del CMS ?

Grazie !!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
se sei sicuro che le cartelle sono tutte scrivibili, sei sicuro di installare moduli o componenti per joomla 1.5

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Le cartelle sono tutte scrivibili.
A dire il vero sono tutte 755 ma Joomla le considera scrivibili e infatti le da verdi.
Jo anche provato a mettere tutto 777 ma niente da fare...
Qualche impostazione del PHP ?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai provato a mettere il modulo dentro la cartella tmp

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guarda, il solo modo di caricarli è proprio quello di mettere il file sul server anticipatamente...
Non capisco perchè...

Si è aggiunto un altro problema poi.
SOLO con firefox 3 quando carico un media va in timeout e mi richiede la password anche se dopo pochi secondi...
Con Explorer funziona tutto a meraviglia...

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
il problema di firefosx o di IE èpuo anche essere normale, cmq oltre alle cartelle 755 controllla anche che i files siano 644 (mi pare)

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guarda, sul server dove non fungeva e andava in timeout ho risolto dsabilitando il cariamento flash dei media...
Non chiedermi perchè dava questo problema...

Web Design Bolzano Kreatif