Back to top

Autore Topic: Help e legge di Murphy  (Letto 1588 volte)

Offline murphy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help e legge di Murphy
« il: 06 Nov 2008, 15:16:14 »
Salve a tutti, seguendo i preziosi consigli letti in questo sito ho realizzato il mio p rimo sito con joomla 1.5. Ho acquistato e registrato il dominio e dopo aver ricevuto tutte le istruzioni, password ecc mi sono preparato a fare il grande passo e.... La legge di Murphy si è materializzata su di me >:(.
Premesso che utilizzo un macintosh g4 con filezilla client 3.0.4 ed ecco il problema:
dopo aver selezionato tutti i file di joomla da inviare nella cartella htppdocs del server, parte normalmente il trasferimento ma poi il tutto si  blocca, la coda di invio non si sposta più e dopo un po di tempo compaiono i seguenti messaggi:
<nessun server collegato>
ed in rosso (nella parte alta di filezilla) "errore: disconnesso dal server"
Please Carneade! :(
Ho già inviato un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta, mi aiutate?
Grazie Murphy

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Help e legge di Murphy
« Risposta #1 il: 06 Nov 2008, 16:02:48 »
Ciao, è recentemente successo qualcosa di simile anche a me, vedendo che tutti consigliano Filezilla l'ho usato anche io e mi sono trovato davvero bene fino a chè non mi è capitato che mi inviava parte dei files e poi si interrompeva (non ricordo l'errore) a quel punto ho provveduto ad aggiornare Filezilla ma stesso problema Ho anch'io aperto un ticket (può essere quindi che abbiamo anche lo stesso host) comunque per farla breve, prova a prendere un altro client FTP free, io ne ho preso uno con trial version di 30 giorni ed è andato su tutto al primo colpo!. Forse va settato qualcosa diverso dallo standard in Filezilla ma io non avevo idea dove mettere le mani....
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline murphy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2008, 17:10:19 »
Se è così come dice doppia V, c'è qualcuno che mi potrebbe suggerire un altro client ftp per macintosh con il quale risolvere il problema?
Grazie

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2008, 20:02:01 »
guarda che i settaggi che vanno fatti dipendono molto dai server del tuo hoster ... consulta le faq del tuo fornitore del spazio web prima di mettere mani sui settaggi del programma ftp o prima di caricare ...
Scaravetti Gabriele

Web Design Bolzano Kreatif