Back to top

Autore Topic: Vetrina negozio: Gestire alcuni prodotti in Home Page  (Letto 2275 volte)

Offline foyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stò costruendo un ecommerce basato su  Joomla 1.5.7 + Virtuemart 1.1 e vorrei essere in grado di gestire una sorta di vetrina all'interno della mia Home Page, un riquadro al cui interno visualizzare alcuni prodotti di mia scelta: mentre “mod_virtuemart_latestprod” mi consente di mostrare gli ultimi prodotti inseriti in ordine cronologico, e “mod_virtuemart_featureprod” di evidenziare quelli contrassegnati come in promozione, mi domando se c'è modo di gestire liberamente una determinata quantità di oggetti all'interno della mia Home Page così che io possa per esempio decidere di mostrare i prodotti A, C, D ed F a mia sola discrezione.

Grazie sin da ora

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Vetrina negozio: Gestire alcuni prodotti in Home Page
« Risposta #1 il: 06 Nov 2008, 23:22:04 »
ciao,

prova a  cercare nel forum: vetrina fissa, oppure solo vetrina, è la domanda ricorrente con risposte che ti possono servire...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2008, 13:30:35 »
si puo fare ma devi modificare le query del modulo e rifare le chiamate che a te interessano e dopo lu pubblichi dove vuoi tu come dice jk4nik fai 1 bella rcerca che trovi argomenti sulle vetrine
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline foyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2008, 02:14:58 »
Purtroppo praticamente tutte le informazioni che sono stato in grado di trovare, anche cercando all'interno del forum, fanno riferimento a Joomla 1.x e non funzionano quindi sulla versione 1.5.x ed in particolare faccio riferimento ai due post "Vetrina fissa" nella sezione VirtueMart - tips & tricks.

Una possibile soluzione sarebbe quella di creare una categoria, di non pubblicarla e utilizzare mod_virtuemart_featureprod per mostrarne i contenuti... tuttavia il modulo in questione (sebbene indichi chiaramente dalle sue proprietà di comparire solo in home) risulta visibile anche nella sezione Carrello, nella pagina di registrazione utenti e altre ancora, contribuendo ad un effetto sgradevole. Sono due settimane che cerco una soluzione a questo problema senza trovarne.

Web Design Bolzano Kreatif