Back to top

Autore Topic: genstione utenti  (Letto 1184 volte)

Offline matcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
genstione utenti
« il: 06 Nov 2008, 22:52:34 »
in joomla 1.5 è possibile (tramite qualche componente aggiuntivo o qualche modulo oppure qualcos'altro) fare in modo ke un utente possa modificare solo gli articoli presenti in una pagina?? e sopratutto ke NON possa pubblicare articoli.
è possibile questa cosa??

grazie mille
matcas

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: genstione utenti
« Risposta #1 il: 07 Nov 2008, 14:43:03 »
Se l'utente appartiene al gruppo author puo modificare i SUOI articoli, ma non pubblicare, se questo non è que che ti serve, devi trovare altra soluzione con 1 componente aggiuntivo :-\

Offline matcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2008, 17:56:08 »
Se l'utente appartiene al gruppo author puo modificare i SUOI articoli, ma non pubblicare, se questo non è que che ti serve, devi trovare altra soluzione con 1 componente aggiuntivo :-\
come fa un utente a modificare solo i suoi articoli se non ne può pubblicare??
no cmq a me interessa ke io pubblico gli articoli e poi ogni utente ke creo io ne può modificare solo uno.

sto facendo il sito della società di pallacanestro dove gioco e praticamente il calendario delle partite di ogni squadra lo pubblico io (ogni squadra avrà una pagina con dentro un solo articolo). poi a me interessa creare un utente x squadra x aggiornare i risultati. solo ke voglio ke ogni utente possa modificare solo l'articolo relativo alla propria squadra ma non le altre.
come posso fare???

grazie mille

Offline maegras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2008, 16:21:42 »
da quello che ho capito l'unica e' aspettare joomla 1.6

Web Design Bolzano Kreatif