Back to top

Autore Topic: Il system-legacy funziona con tutte le estensioni "native 1.0"?  (Letto 1601 volte)

Offline Framar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

qualcuno sà dirmi se realmente la funzione system-legacy consente a tutte ma proprio tutte le estensioni
valide per joomla 1.0 di funzionare con joomla 1.5?
Oppure l'estensione deve avere un requisito particolare?
E poi, se io attivo la funzione system-legacy avendo già installato qualche componente valido per joomla 1.5
non rischia di compromettere la loro corretta funzionalità?

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Il system-legacy funziona con tutte le estensioni "native 1.0"?
« Risposta #1 il: 07 Nov 2008, 13:08:31 »
non tutti i compononenti e moduli sono compatibili con joomla 1.5 se vedi nei moduli o componeneti trovi scritto se va bene per la versione che usi, non ricordo dove ma su questo sito ce 1 lista con i moduli e componenti che vanno bene
fai 1 ricerca trovi  varie delucidazioni
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline Framar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2008, 13:40:24 »
Prima di tutto grazie per la risposta, purtroppo non sono riuscito a trovare niente in proposito e forse non ho cercato nenache bene, però mi sai dire se questa estensione http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2509/Itemid,35/ è utilizzabile anche per joomla 1.5utilizzando il system-legacy?

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2008, 13:49:08 »
Prima di tutto grazie per la risposta, purtroppo non sono riuscito a trovare niente in proposito e forse non ho cercato nenache bene, però mi sai dire se questa estensione http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2509/Itemid,35/ è utilizzabile anche per joomla 1.5utilizzando il system-legacy?
a parte e 1 prodotto commerciale nel forum è vietato tale riferimento,
per la compatibilità di un modulo o un componente trovi la scritta vicino Legacy Mode se nn sbaglio
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2008, 13:51:01 »

No riferimenti commerciali grazie.

Per questo tipo di domande la cosa più intelligente è mandare una mail al creatore dell'estensione...

Web Design Bolzano Kreatif