Back to top

Autore Topic: Potete cortesemente spiegarmi perchè non mi funzionano molti moduli, plugin ecc  (Letto 2088 volte)

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, allora... sto creando questo portarle ovviamente con joomla (1.5.7) e cerco di renderlo il più gradevole possibile. mi spulcio centinaia di plugin moduli e componente ma quelli più belli non mi funzionano!
esempi :

1. il tabs manager gavick, presente anche qui in home, non mi effettua le transazioni.

2. core design login, il modulo, non effettua il collapse ma esce come modulo fisso e a quel punto mi tengo il login di cb :|

3. core design magictabs, è un plugin, non mi funzionano ne gli stili ne ovviamente le transazioni.

ogni volta seguo attentamente le guide e le installazioni non danno problemi. devo sicuramente avere qualche problema di fondo :|

devo prima caricare qualche files per avere finalmente queste transazioni? (accordion, collapse ecc)

vi prego di farmi capire.

p.s. moduli componenti e plugin citati sono totalmente free

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
In gavick hai abilitato i plugins?

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
In gavick hai abilitato i plugins?

si tutti abilitati

ora leggo il pdf

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho disinstallato tutto ed ho reinstallato.
nei moduli la variabile position (per tabmix e tabmod) non mi da nessun menu a tendina e quindi non posso scegliere da che posizione caricare i moduli. c'era anche prima questo problema.
situazione invariata per tabarts.
il pdf l'ho letto ed ho seguito tutto alla lettera

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
ancora nulla.

comunque posso stare tranquillo che non devo caricare/aggiornare nessun file, magari js o altro boh

Web Design Bolzano Kreatif