Back to top

Autore Topic: I template per Mambo vanno tutti tutti bene per joomla?  (Letto 2146 volte)

Offline fabioski

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Siamo sicuri che tutti tutti i templati fatti per il vecchio mambo vadano pienamente bene per joomla?

O devo controllare qualche versione? Qualche "numeretto"?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: I template per Mambo vanno tutti tutti bene per joomla?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2006, 16:52:06 »
vai tranquillo, vanno tutti.

Offline moebius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2006, 12:19:37 »
Io ho appena montato joomla 1.0.11 e ho installato un Template per Mambo che, tanto per fare qualcosa di diverso, non funziona.  ;D
Pare che non carichi il CSS. Il sito gira normalmente, ma la grafica e la formattazione sono inesistenti.

Ho dato uno sguardo all'index.php del Template e ho provato a cambiare questa riga

<link href="<?php echo $GLOBALS['mosConfig_live_site'];?>/templates/carbon/css/template_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

in questo modo

<link href="<?php echo $GLOBALS['josConfig_live_site'];?>/templates/carbon/css/template_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

A questo punto il CSS ha cominciato a girare, ma continuano a non vedersi pezzi di immagini (tipo il footer, e l'header).

Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2006, 12:26:11 »
controlla se nell'index.php non siano caricate direttamente quelle immagini (spesso è così)ed in questo caso verifica cmq il path delle stesse
fd

Offline moebius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2006, 12:43:51 »
Lo stesso problema me lo da con qualsiasi altro Template tenti di installare, anche quelli scaricati dal sito di Joomla.

La path delle immagini è corretta!

Boh!

Web Design Bolzano Kreatif