Back to top

Autore Topic: Sito quasi clonato  (Letto 8359 volte)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sito quasi clonato
« Risposta #20 il: 06 Gen 2009, 11:52:33 »
Sto cominciando a guardare altri template oppure cambierò il colore del redevo, almeno temporaneamente! :-\

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Gen 2009, 13:57:44 »
L'amministratore del sito mi ha risposto ed abbiamo risolto, a quanto pare era solo una prova e verrà utilizzato un altro template.
 ;)

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 09 Gen 2009, 14:09:29 »
Per dovere di cronaca:

Domain:             hwmania.org
Created:       27-03-2007 16:07:05

Domain:             hardwaremania.it
Created:            2008-04-10 10:25:40

dati controllati da qui:

http://whois.domaintools.com/

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 09 Gen 2009, 14:57:58 »
Per dovere di cronaca:

dati controllati da qui:

non dico altro.

;D

@cido la prossima volta chiarisci PRIMA con la persona in questione, poi vieni a parlarne in pubblico...

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 09 Gen 2009, 17:43:52 »
Per dovere di cronaca:

dati controllati da qui:

non dico altro.

;D

@cido la prossima volta chiarisci PRIMA con la persona in questione, poi vieni a parlarne in pubblico...

Mah..la prossima volta non apro nessuna discussione se è questo che dici...è una cosa a dir poco assurda, io ho chiesto solo un consiglio, ed è grazie al consiglio di utilizzare whois (suggerito da gagne), un servizio che non conoscevo, che ho potuto rintracciare l'autore altrimenti non avrei mai potuto farlo e non avrei risolto un bel niente adesso...io rimango davvero senza parole quando leggo questi discorsi ed inoltre non c'è nemmeno bisogno di scrivere in maiuscolo, che sai benissimo cosa significa in un forum...questo è il forum di joomla, io volevo un consiglio e l'ho chiesto, nessuno ti ha chiesto di partecipare alla discussione ed è proprio grazie al forum che ho risolto il problema ed ho dato agli altri una informazione utile se si dovessero trovare nelle stessa situazione, quindi non c'è alcun bisogno di scrivere certe frasi, che non servono assolutamente a niente e vanno contro quello che è lo spirito di un forum. Il fatto che l'argomento sia di interesse comune per tutti gli utenti joomla lo dimostra il numero di visite dello stesso e non si può assolutamente dire che era meglio che lo stesso non venisse da me aperto.
Per quanto riguarda la doverosa puntualizzazione da parte di theshark, in questo determinato caso è poco utile, perchè l'autore stesso del dominio mi ha confermato tramite mail che il suo portale fino ad ora esisteva ed era basato solo su forum vBulletin e non sul sito, che solo in questi giorni è in fase di sviluppo e che prima non esisteva...quindi in questo caso che il dominio sia stato acquistato prima potrebbe influire al massimo sui forum,(il mio è phpbb3 e il suo vBulletin, quindi diversi), non sul sito, che io ho sviluppato ben prima!
Comunque l'importante è che grazie alle risposte ottenute sul forum, tutto si sia risolto e credo che dopo queste doverose puntualizzazioni sia inutile starne ancora a parlare.
« Ultima modifica: 09 Gen 2009, 17:54:31 da @cido »

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 09 Gen 2009, 22:09:45 »
Senza voler soffiare sul fuoco delle polemiche ,va detto che quando si lascia un post su una community del genere bisognerebbe per lo meno avere un contraddittorio con la controparte,nessuno ti ha detto nulla del discorso sito clonato,ma dovresti tenere presente che in qualita' di moderatori,e comunque di utenti di questo forum,visioniamo piu' o meno tutti i messaggi del forum(dove e' possibile,non siamo robot).
Questo e' anche il forum di Joomla,ma e' pur sempre un luogo pubblico e mi sembrava doveroso metterlo.Forse una cosa di cui non hai tenuto conto e' che comunque scrivere certi post su una community,anche se di un software opensource a volte puo' avere un peso non indifferente,quindi magari avresti dovuto documentarti sulla cosa che ho incollato io,o quantomeno provare a contattare il diretto interessato senza metterlo alla gogna di un forum e perdipiu' senza opportunita' di controbattere,sito clonato o no la trovo una cosa scorrettissima da parte tua.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 Gen 2009, 11:59:15 »
@cido: si, il caps, urla...per far capire come bisogna agire in questi casi.

Se lo fai con qualche str***, ricordalo, non ti va sempre bene, e su un forum tutti leggono.

Per cui il mio è prima di tutto un consiglio, poi un invito per non aprire su joomla.it certi dibattiti.

regards  ;D

Web Design Bolzano Kreatif