Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Titoli moduli non visibili anche se pubblicati  (Letto 1880 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho eseguito un aggiornamento di un template per Joomla 1.0 in modo da farlo funzionare su Joomla 1.5. Tutto funziona tranne i titoli dei moduli che nn si vedono anche se sono pubblicati.
sapete darmi una mano indicandomi da cosa può dipendere? Magari ho dimenticato di convertire qualcosa sul template...
Grazie.
« Ultima modifica: 12 Nov 2008, 18:40:35 da tonicopi »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ciao, c'è una ulteriore scelta, il modulo deve essere pubblicato e l'opzione mostra titolo settata su si..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi sono dimenticata di specificare che certamente ho pubblicato il modulo ed abilitato la visualizzazione del titolo ma il titolo non si vede.
Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prova  a controllare il codice che crea la posizione modulo nella index.php del template. Nello style dovresti scrivere xhtml. Così:
Codice: [Seleziona]
<jdoc:include type="modules" name="left" style="xhtml" /> 
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In effetti hai ragione, mancava la specifica dello style. Adesso si vede tutto correggendo le righe come mi hai indicato.
Grazie!

PS: purtroppo il titolo del post è troppo lungo e non riesco a modificarlo per scrivere tutta la parola [RISOLTO]...mi fa inserire solo tre caratteri! Spero vada bene!
« Ultima modifica: 12 Nov 2008, 18:22:30 da electra »

Web Design Bolzano Kreatif