Back to top

Autore Topic: Modulo alberghi o simile per portale turistico  (Letto 3032 volte)

Offline gallonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo alberghi o simile per portale turistico
« il: 11 Nov 2008, 23:37:21 »
Buonasera a tutti ,
sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi una cosa.

Avevo intenzione di creare un portale turistico , dove affittare alberghi in tutto il mondo , e allora ricercando in internet ho trovato questo software open source veramente ottimo .

Ho trovato anche il componente alberghi che mi permette di gestire in parte quello che ho in mente.

Praticamente la mia idea è di creare le sezioni delle sezioni per paese (ad esempio Italia , Spagna , ect) all'interno di queste sezioni , la persona che ci accede , deve poter selezionare la città e all'interno della città , le strutture.

Praticamente il modulo alberghi , mi da l'opportunità di crerare ad esempio la sezione italia , ma una volta che uno ci accede , non scegliere le città , ma gli appaiono le strutture di tutta Italia , se il paese selezionato , e non ha l'opportunità di scegliere la città.

Potereste aiutarmi? esiste un'altro componente? non so sono nelle vostre mani , grazie sin d'adesso e vi mando un caro saluto. :-\

Offline mauinat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo alberghi o simile per portale turistico
« Risposta #1 il: 13 Nov 2008, 03:20:02 »
una domanda... hai usato Alberghi con 1.0 oppure 1.5?

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo alberghi o simile per portale turistico
« Risposta #2 il: 14 Mar 2009, 17:04:13 »
anche io ho intenzione di crearne uno mi potete dare + info dove trovare template e software open source.

grazie

Web Design Bolzano Kreatif