Back to top

Autore Topic: Come funzionano i campi per i contatti o meglio cosa sbaglio clamorosamente ?  (Letto 814 volte)

Offline pacmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato in vari modi, ma alla fine nel modulo dei contatti mi chiede di compilare quello che gli pare, ovvero nome e-mail e messaggio gli altri campi indirizzo, città ruolo, cap etc etc me li fa vedere come se fossero già inseriti e derivanti da un utente registrato, ma non ne permette l'inserimento. Ho provato coi contatti di joomla, con CB e con Qcontact ma non cambia nulla. E' possibile fare in modo che il contatto che voglia chiedere qualcosa inserisca i suoi dati ? Che ho combinato ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
I dati che vengono visualizzati (puoi selezionarli)  sono tuoi, cioè quelli del team del sito con i LORO dati.
L'utente dopo aver visionato quei dati se lo ritiene può chiedere informazioni e farsi arrivare una copia della sua richiesta ad una sua casella di posta.

In questa fase non sarebbe rispettoso degli standard pretendere altri dati personali dell'utente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif