Back to top

Autore Topic: problema zoom gallery  (Letto 2591 volte)

Offline fabi.8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema zoom gallery
« il: 05 Mag 2006, 10:58:57 »
ciao,
ho installato zoom gallery e fin qui tutto bene, ho creato una galleria anche qui tutto bene, ho provato a caricare tre foto ci sono riuscito, ma queste non si vedono nel sito, come mai? inoltre quando creo una galleria mi da un nome della cartella io questo nome lo posso cambiare?

Grazie

Offline sorbino

• Nuovo arrivato
  • *
  • I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono!!
    • Mostra profilo
Re: problema zoom gallery
« Risposta #1 il: 08 Mag 2006, 13:48:17 »
certo che puoi cambiare il nome della cartella , se leggi bene quando crei la galleria ti chiede il nome oppure se ricordo bene quando fai l'upload, usa il drang e drop per l'upload sicuro non avrai problemi, anche perchè lui ti dirà se il tutto è andato a buon fine  :P
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

Offline fabi.8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2006, 17:39:18 »
Grazie dei consigli ma quando provo ad inserire le foto tramite il gestore media di zoom gallery selezionando singolo file mi dà questo errore
"Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 2400 bytes) in /usr/local/jaguar/webdomains/lunigianafriends.it/home/htdocs/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 625" , ma se vado sotto gestione media principale di joomla, dentro la cartella zoom c'è la cartella che o creato io e dentro a questa c'è la foto ma questa non viene visualizzata sul sito e non riesco a capire come mai... aiutatemi

Offline pattino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2006, 17:45:25 »
Mi chiedo.. ma non esiste un altro gestore di foto valido?  :-\

Offline fabi.8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2006, 17:04:43 »
nessuno mi può aiutare? >:(

si posso anche cambaiare galleria, ma quale mi consigli?

Ciao

Offline stevross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mag 2006, 10:50:52 »
ciao,
ho installato zoom gallery e fin qui tutto bene, ho creato una galleria anche qui tutto bene, ho provato a caricare tre foto ci sono riuscito, ma queste non si vedono nel sito, come mai?

Grazie

stesso problema mio...
Creo la galleria,inserico le immagini, ma non si vedono

Web Design Bolzano Kreatif