Back to top

Autore Topic: Aiuto e scuse anticipate  (Letto 2054 volte)

Offline umbo1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto e scuse anticipate
« il: 14 Nov 2008, 19:47:51 »
Ciao, mi sono appena registrato, e mi scuso anticipatamente per eventuali  errori che sicuramente commettero', premesso che sono un chiodo con il computer, dovrei risolvere una questione sul  sito del mio motoclub www.albacentauri.it.
Dovrei mandare sistematicamente e_mail ai ns. soci per le varie attivita' , ma smanetto smanetto e non ci riesco ..
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare per favore indicandomi passo passo cosa fare ??
E' possibile mandarle tutte insieme (no una ad una  )
grazie della collaborazione

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Aiuto e scuse anticipate
« Risposta #1 il: 14 Nov 2008, 20:39:32 »
vai nell'admin e prendi strumenti e poi mass mail. con questo modulo invii una mail a tutti gli iscritti

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2008, 21:53:23 »
Eccoci qua per l'aiuto, però prima un consiglio: la prossima volta metti un titolo più adeguato così è più probabile che gli utenti ti diano una mano.

Come ti ha consigliato tasto c'è mass mail.
Altrimenti potresti usare un componente di newsletter o simili, ne esistono di vario tipo, dai più semplici ai più complicati.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline umbo1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2008, 14:11:19 »
vai nell'admin e prendi strumenti e poi mass mail. con questo modulo invii una mail a tutti gli iscritti

ciao e grazie tasto, sospettavo era quello il modo , ma come si fa e dove si va, per poter creare un gruppo di iscritti e legare gli indirizzi email  ai dettagli ?
grazie della collaborazione, il sito  l'abbiamo fatto fare ad un ragazzo che e' poi dovuto partire quindi ci troviamo un po cosi....
ciao

Offline umbo1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2008, 10:52:15 »

ciao e grazie tasto, sospettavo era quello il modo , ma come si fa e dove si va, per poter creare un gruppo di iscritti e legare gli indirizzi email  ai dettagli ?
grazie della collaborazione, il sito  l'abbiamo fatto fare ad un ragazzo che e' poi dovuto partire quindi ci troviamo un po cosi....
ciao

Buongiorno, scusate l'insistenza ma vorrei sistemare il prioma possibile questa  cosa,  c'e' qualche anima buona  che mi spiega (con facili parole) come si inserisce una lista di e mail negli indirizzi di  mass mail ?  grazie ragazzi  conto sulla vs. carita'...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2008, 10:55:04 »
con mass mail invii e-maiil a tutti gli iscritti al tuo sito. Vai su gestione utenti e li vedi gli utenti iscritti.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Nov 2008, 11:36:24 »
Anche perchè con la newsletter li devi iscrivere e poi loro possono cancellare l'iscrizione (nell'-email che arriva può arrivare il link per cancellarsi)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline umbo1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Aiuto e scuse anticipate
« Risposta #7 il: 17 Nov 2008, 13:48:14 »
Ciao , grazie  ragazzi ci sono RIUSCITO ;D !!!!!

grazie veramente di cuore della collaborazione .

alla prox richiesta

ciao
« Ultima modifica: 19 Nov 2008, 13:44:39 da umbo1970 »

Web Design Bolzano Kreatif