Back to top

Autore Topic: Errore nella creazione del link menu  (Letto 2062 volte)

Offline Gioacchino Cipriano

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore nella creazione del link menu
« il: 17 Nov 2008, 21:01:04 »
Ciao a tutti, ho installato la versione 1.5.8, e ho questo problemino che non riesco a risolvere.
Creando il menu utenti e inserendo la voce --> Il tuo profilo e scegliendo come tipo di visualizzazione Aspetto Utente predefinito il Link generato non è corretto, nella casella Link appare:
index.php?option=com_user&view=user
anzichè
index.php?option=com_user&view=user&task=edit
Come posso correggere?
Grazie
Gioacchino Cipriano

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Errore nella creazione del link menu
« Risposta #1 il: 18 Nov 2008, 11:58:39 »
avrei trovato una soluzione poco ortodossa, aprire il database ed aggiungere manualmente il pezzo di stringa mancante, però mi interesserebbe sapere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
Grazie
Gioacchino Cipriano

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2008, 12:20:24 »
Ciao a tutti, ho installato la versione 1.5.8, e ho questo problemino che non riesco a risolvere.
Creando il menu utenti e inserendo la voce --> Il tuo profilo e scegliendo come tipo di visualizzazione Aspetto Utente predefinito il Link generato non è corretto, nella casella Link appare:
anzichè
Come posso correggere?

scusa ma la differenza quale è? vuoi fare editare il profilo agli utenti dal frontend?

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2008, 12:37:09 »
scusa ma la differenza quale è? vuoi fare editare il profilo agli utenti dal frontend?
Esatto, se un utente decide che vuole cambiare l'indirizzo email perchè ha cambiato provider o perchè ogni tanto vuole cambiare la password, occorre dargli questa possibilità.
Nei dati di esempio (ad esempio) il link è completo.
Ciao
Grazie
Gioacchino Cipriano

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2008, 13:12:00 »
anzichè
Come posso correggere?

Ho provato (dato che avevo fatto un'intallazione "fresh") e ho riscontrato la stessa cosa, mentre nell'installazione con i dati di esempio riporta anche l'ozione edit come dici tu, io ho risolto usando aspetto form utente. ciao :)

Web Design Bolzano Kreatif