Back to top

Autore Topic: Richiamare file di esempio si può?  (Letto 1471 volte)

Offline Roby64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiamare file di esempio si può?
« il: 17 Nov 2008, 21:59:48 »
Salve, ho installato Joomla 1.5.8 e anche dopo vari tenativi non sono riuscito ad installare i "file di esempio".
Visto che sono poco esperto credo che mi faccia comodo averli, la domanda è questa: è possibile istallarli (in remoto) ad installazione avvenuta?
P.S. ho cercato sul forum su argomento già trattato ma non ho trovato risposta precisa.
Grazie Roby64

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Richiamare file di esempio si può?
« Risposta #1 il: 18 Nov 2008, 00:24:41 »
ciao, i file di esempio popolano il database quando li installi, se hai saltato quel passaggio, dovresti caricarli da un'altro database di un'altro joomla, ma a questo punto rifare l' installazione? E perchè non senza? non servono prima o poi li levi; crea sezioni categorie e articoli tuoi così capisci.. ::)

Offline Roby64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2008, 09:54:55 »
Ciao Milcon,mi immaginavo che mi avresti risposto che non servono, avevo letto un tuo precedente post, ma io sono veramente agli inizi in questo settore e gli esempi mi avrebbero fatto capire meglio la struttura delle pagine :'(
Mi potresti approfondire come si fa ad installarli di nuovo?Dici di installarli da un'altro Joomla ma come intendi? Puoi essere più preciso e dettagliato? Scusa ma sono un pò duro!

p.s. ho già provato ad reistallare Joomla ma qundo arriva a quel passo la clessidra si    blocca lì e non scarica un bel niente.
Ciao e grazie per la pazienza Roby64

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2008, 11:07:03 »