Back to top

Autore Topic: Commenti nel match report  (Letto 2075 volte)

Offline Bast1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Commenti nel match report
« il: 19 Nov 2008, 11:50:09 »
Salve a tutti! Primo post  ;)
Questa sezione la adoro ! putroppo però non ho trovato la soluzione al mio problema.
ora vi illustro il mio progetto e il problema che mi trovo davanti, sperando che qualcuno riesca a darmi una risposta ;D

sto adattando il componente a un gioco multiplayer di auto. Si fanno campionati, gare 1vs1 a team ecc..
Joomleague è stupendo per gestire un bel campionato, ha tutto e di più ma, aimè, non c'è la possibilità di commentare il match. O almeno c'è l'integrazione con fireboard ( che non mi ha mai funzionato), ma non avendo quel forum, sarebbe idea ottima poter inserire un sistema di commenti sotto ogni match report, così da permettere a vari team di accordarsi tramite esso, sugli orari e il giorno della sfida in questione.
La soluzione + brutta è ovviamente creare il link specifico al forum...brutto e dispersivo...

Altro tentativo è stato con !jcomment. ottimo componente che è in possesso di un bot che permette di inserire il commento in un contenuto specifico semplicemente inserendo sotto il testo il comando del bot medesimo.
Ho quindi messo il comando nello spazio del testo di un match report ma non funziona...non lo legge. in tutti gli altri contenuti non di joomleague invece funziona.. :(

Sarà difficile modificare il php per forzare la visualizzazione dei commenti sotto il testo?

P.s.
Non capisco molto di php...

Grazie dell'attenzione, spero che qualcuno mi dia una risposta..

ciao a tutti  ;)

Web Design Bolzano Kreatif