Back to top

Autore Topic: idioti alla ribalta !  (Letto 10329 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
idioti alla ribalta !
« il: 06 Mag 2006, 23:22:59 »
Stasera trovo nella posta qualcosa di molto strano.
Qualcuno, idiota, meschino e farabutto, ha inserito la mia mail e il mio nome nel modulo contattaci di un sito per provocare il titolare del sito.
Ovviamente il titolare del sito risponde alla mail sputandomi addosso.... ma non sono stato io a inviargli quel contatto.

Che tristezza,  è sempre il solito idiota, che da più di un anno si è divertito a mettermi contro i suoi beneamati, mi ha fatto passare da cattivo, mi ha accusato e denigrato........

Spero che il titolare del domino, ora che è stato avvertito dell'accaduto verifichi gli indirizzi IP e i log del server per smascherare questa gigantesca testa di c***o, questo ginocchio rotto, questo gingillo di ignoranza.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: idioti alla ribalta !
« Risposta #1 il: 07 Mag 2006, 00:24:51 »
Il problema in realtà è sempre lo stesso.... in realtà,dietro un monitor è facile sentirsi grandi e onnipotenti.....come ho avuto modo di verificare io stesso mentre cercavo di BERMI un GIN (senza tonic).
Ma la realtà è diversa.io ancora aspetto un indirizzo per scambiare 2 chiacchiere a 1/2 metro distanza.
Alex,gente del genere vive solo grazie ad un fittizio anonimato temporaneo.
Dal vivo valgono meno del famoso "quaqquaraquà " napoletano.
Conta ciò che sei...non ciò che dici di essere

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2006, 09:21:25 »
caro Alex,
credo che dopo tanto tempo che dopo tanto tempo che circoli per il web, tu ti sia reso conto (come me a mie spese) che nel momento in cui hai un minimo di visibilità attacchi di questo genere sono una triste costante!  :(

un saluto

mat
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline Matteo OS X

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2006, 10:13:28 »
E' davvero un imbecille... spero se la passi male.....

Sono con te e il tuo bellissimo portale Joomla... ora che sto scoprendo tutte le funzioni posso dire che è bellissimo...

www.macavatar.it

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mag 2006, 11:18:16 »
Ho sempre cercato di tenere un basso profilo in questa lunghissima telenovela  ritenendo che certe questioni andrebbero affrontate dai diretti interessati nelle sedi opportune.
Ogni tanto ho sbottato sul forum mambers/joomber per il comportamento offensivo/derisorio  che veniva tenuto dall'innominato con nick alcolico e da altri nel dare risposte agli utento inesperti. Voglio ora fare però alcune considerazioni: dopo avere "spammato" gli utenti del forum sopra citato  con messaggi privati nel quale invitava a votarlo per raggiungere il suo scopo, presumo farsi nominare moderatore del forum stesso,  ha contribuito non poco a "disassemblare" (mi si passi il termine)  la comunità italiana di mambo. Ha letteralmente raggirato una schiera di  "mambers" che lo hanno seguito, aiutandolo poi nella "scalata" di quello che allora era il forum ufficiale del progetto Mambo, forum dal quale ha continuato la sua battaglia di "discredito" verso quella che era  la comunità "storica" italiana di mambo. Non contento, alla nascita del progetto joomla, ha provveduto, con doppiezza "viscida" a registrare domini come joomlaserver.it e opensourcematters.it. Non contento di ciò, insieme a quello che allora sembrava fosse diventato il suo portavoce ufficiale, (il nick di riferimento nobiliare/principesco) si iscriveva al forum ufficiale del progetto joomla per sparare a zero sul nascente progetto.
Ma come qualcuno giustamente qui ha detto, siamo (o meglio lui lo è) alla frutta.
Ci siamo messi comodi sulla riva del fiume ed abbiamo aspettato. E non abbiamo atteso invano. Il suo fido scudiero di nobile nick ha aperto gli occhi, un altro suo intimo, "**********" (cancellato su richiesta dell'interessato che si dichiara estraneo alla vicenda) nicckato, gli ha voltato le spalle, Nel forum di mamboserver.com gli hanno tolto la "patente" di moderatore.
I semina zizzania hanno vita facile all'inizio, ma alla lunga la zizzania si estirpa e cresce il grano.
Scusate, ma uno sfogo ogni tanto ci vuole. Se il moderatore ritiene dover cancellare questo post, gli do' pienamente ragione.
Buona vita
« Ultima modifica: 08 Mag 2006, 09:25:22 da virtus »

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mag 2006, 11:34:54 »
quoto in pieno quanto detto...
il mio invito non può essere altro che chiarire con le persone che non c'entrano nulla (vedi il webmaster di quel sito), e abbandonare gli altri s****i che circolano x la rete...
Speriamo che gli si incendi il pc :D

« Ultima modifica: 08 Mag 2006, 09:58:12 da vamba »
Bettinz.com

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Mag 2006, 11:49:15 »
ma questa storia sembra l'epidemia di peste...   si ripresenta sempre a cicli ;D

ma quando finirà??

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Mag 2006, 18:34:28 »
amici miei ... credo che sia inutile "sfogarsi" qui tra noi.
Chi vi segue e vi sostiene (come il sottoscritto) lo fa  anche e soprattutto per stima nei vs confronti.  ;)
Chi segue questo progetto caro Marco, credo che non abbia il benchè minimo dubbio che in tempi non sospetti non abbiate in alcun modo contribuito a diffondere una release bacata del 453.  ::)
Forse si è già detto e scritto troppo dei ns ex-compagni di ventura! Un basso profilo non può che giovare all'intera comunità di joomla.it  :)

In amicizia

mat

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Mag 2006, 19:15:36 »
caro marco ... sai bene che sono con voi e non contesto il vs disappunto per queste calugne. Mi sembra solo poco utile che lo facciate in questo forum: io ad es lo farei a casa loro!  ::)

Non posso poi che quotare il saggio virtus:
"I semina zizzania hanno vita facile all'inizio, ma alla lunga la zizzania si estirpa e cresce il grano"  ;)

CMq se hai bisogno io sono grande e grosso e ho due mani come due badili!!!  ;D ;D ;D (... e non sto scherzando!  8) )

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Mag 2006, 19:17:16 »
A riprova del fatto che l'insinuazione è assolutamente priva di fondamento,porto a dimostrazione il funzionamento di cmsdesign (in attesa della migrazione versio la 1,5)
Questo mio portfolio è stato costruito con la versione "incriminata".
Se ci sono "bachi".....io non li vedo.
Cmq,anche io penso che "tenere bassi profili" sia controproducente.
Non è possibile restare in silenzio se si è chiamati in causa e additati soprattutto senza ragione....

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Mag 2006, 22:52:59 »
Ma come qualcuno giustamente qui ha detto, siamo (o meglio lui lo è) alla frutta.
Ci siamo messi comodi sulla riva del fiume ed abbiamo aspettato. E non abbiamo atteso invano.  Nel forum di maboserver.com gli hanno tolto la "patente" di moderatore.
I semina zizzania hanno vita facile all'inizio, ma alla lunga la zizzania si estirpa e cresce il grano.
Scusate, ma uno sfogo ogni tanto ci vuole. Se il moderatore ritiene dover cancellare questo post, gli do' pienamente ragione.
Buona vita
Il moderatore applaude, complimenti.  ;)
« Ultima modifica: 08 Mag 2006, 09:59:19 da vamba »

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Mag 2006, 23:01:20 »
Si Mat hai perfettamente ragione ... però il risultato di tali tentativi è stato  Ste ed Alex bannati dal forum e tutti i post regolarmente cancellati (rimangono solo quelli dove a fare la parte degli  agnellini sono loro e per di più chisi onde evitare repliche) , io accusato pubblicamente di  migrazione utenti (accusa pubblica con scuse parziali in privato) non scrivo (per scelta non per costrizione) in quel forum da circa 9 mesi, franco mi pare che non abbia avuto grande fortuna pure lui ...
Non mi pare che gli sfoghi di Alex abbiano avuto un gran successone, visibilità negata solo in caso il post possa giovare alle loro classiche liriche e filippiche.
Ok ... questa parte ancora mi mancava ...

... preparo la mazza!!  8)

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Mag 2006, 10:28:12 »
Mi accorgo solo ora di questo post: http://forum.mamboserver.com/showthread.php?p=362782#post362782

Riporto la parte più interessante, si comparano Joomla e Mambo:
Citazione
La struttura ed il funzionamento sono ancora molto molto simili (per non dire identici).
L'unica sostanziale differenza è che il team di Joomla è ripartito da un codice molto pasticciato ed affetto da bug che noi del core dev team abbiamo escluso in partenza, prendendo come base per lo sviluppo la versione appena precedente il cui codice era più sicuro e testato e ripartendo da li con una serie di interventi di ottimizzazione tesi a velocizzare gli accessi al database ed a rendere la struttura ancora più modulare e scalabile.
La scelta malsana e poco lungimirante del team di Joomla (forse avevano fretta di dimostrare qualcosa..) ha provocato la valanga di bug da cui Joomla non riesce ancora a liberarsi (pensa che sono stati trovati ben 107 bug nella versione 1.0.8, 79 bug nella versione 1.0.7, ecc.).
In sintesi, aspetto e funzionamento di Mambo e Joomla sono essenzialmente identici ma il codice di Mambo è decisamente più ottimizzato, stabile, sicuro ed affidabile rispetto a quello di Joomla.
Ciao,
Giorgio
Quandi si dice equilibrio nei giudizi. Questo è in continua "campagna elettorale" , ed invece di proporre programmi delegittima l'avversario.
Boh!! vedo solo che dal 5 al 7 maggio ha risposto a tutti i Thread aperti su quel forum, nell'intento di fare cosa? acquistare punteggio presumo.
Ho notato inoltre che nella sua firma è sparito il riferimento a www.supportomambo.it , strano ...
« Ultima modifica: 08 Mag 2006, 10:30:20 da virtus »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 08 Mag 2006, 10:39:19 »
il link nella firma lo ha tolto da un pezzo mi sembra, però continua a pubblicizzarlo riesumando post vecchi di oltre un anno
http://forum.mamboserver.com/showthread.php?p=363037#post363037

...ma è meglio non continuare a riportare qui i post di quel forum, altrimenti intasiamo il server  ;D
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 08 Mag 2006, 10:48:06 »
Signori, qui stiamo andando fuori dal contesto di questo post che metteva in luce un possibile vile inganno da parte dell'autore della terribile Joomla 1.0 ITA volutamente rilasciata per disseminare odio e disastri, colui che travestito da Sailor ci ha provocato e accusato, ora stiamo attendendo la verifica degli IP per capire se i nostri velati sospetti siano fondati.

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 10 Mag 2006, 08:14:43 »
ora stiamo attendendo la verifica degli IP per capire se i nostri velati sospetti siano fondati.

I sostetti si sono rilevati, consigli?

Inoltre se qualcuno vuole sapere i bug per ora contestati della versione di mamboserver.it  sino a gennaio di quest'anno .... oltre quella data non mi è stato possibile fare un confronto perchè non trovo la versione di fine gennaio, e se qualcuno ha questa versione me la puo far avere così la controllo.

http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363663&postcount=32
http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363666&postcount=33
http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363670&postcount=34
http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363673&postcount=35
http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363674&postcount=36
http://forum.mamboserver.com/showpost.php?p=363675&postcount=37

ci sono anche degli errori nei file administrator e della cartella include, ma non ricordo in quale.

Il problema non è questo il più importante, quello serio è la storia dell'email
 a voi la scelta sulle azioni, mi trovo in un momento di stasi per via di alcune situazioni per il mondo mambo in italia e non so come poter agire.. oltre a problemi in famiglia.

« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 08:20:38 da theprincy »
Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 Mag 2006, 09:35:12 »
I sostetti si sono rilevati, consigli?

Bene, grazie theprincy per il tuo intervento, puoi indicare il nome e cognome della persona che ha commesso questo brutto scherzo, se come dici la verifica degli IP lo inchioda, vediamo se è abbastanza inteligente da venire a porgere le sue scuse e chiudere qui questo triste episodio.

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 Mag 2006, 10:44:25 »
Quoto ********
Ma la curiosità è tanta ......
Modifica: Solo che se mi eliminate il post di ******** a chi quoto?
« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 10:54:25 da virtus »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 Mag 2006, 10:47:44 »
azz.... scusa Virtus, ma ho cancellato il post di Grafite, come da sua richiesta di cancellare tutti i suoi post su joomla.it

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 Mag 2006, 10:50:18 »
No problems.
La cosa che comunque mi rende ottimista è che alla fine quasi tuti i nodi vengano al pettine.
Il toto nomi che quotazioni da?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 Mag 2006, 10:57:02 »
Devono ancora uscire le quote ufficiali, ma sembra che su tutti un nome sia dato per favorito.  ;)

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Mag 2006, 11:02:33 »
E' un nome che di solito si accompagna all'acqua tonica?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Mag 2006, 11:54:41 »
azz.... scusa Virtus, ma ho cancellato il post di xxxxxxx, come da sua richiesta di cancellare tutti i suoi post su joomla.it
Peccato!
mi sarebbe piaciuto leggere il post di xxxxxxx......
chissà magari con le parole se la cava meglio di quanto non faccia con la grafica x internet!
« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 12:42:36 da vamba »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Mag 2006, 12:11:09 »
Franco ti prego di evitare di provocare Grafite, visto che non può per sua scelta nemmeno replicare su questo forum, ha già chiesto che venissero tolti i riferimenti a lui in questo thread e non vorrei dover continuare a modificare post, è molto sgradevole.  ;)
Comunque il suo post era sempre a discredito dell'autore del misfatto, chiedendo la comunicazione di quanto accaduto ai responsabili di mamboserver.com.
« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 12:14:35 da alexred »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Mag 2006, 12:49:09 »
Franco ti prego di evitare di provocare Grafite, visto che non può per sua scelta nemmeno replicare su questo forum, ha già chiesto che venissero tolti i riferimenti a lui in questo thread e non vorrei dover continuare a modificare post, è molto sgradevole.  ;)
Comunque il suo post era sempre a discredito dell'autore del misfatto, chiedendo la comunicazione di quanto accaduto ai responsabili di mamboserver.com.
E' giusto.....sono preda dei risentimenti verso un gruppuscolo che fino a poco tempo fà non trovava meglio da fare che denigrare il lavoro altrui per promuovere il proprio.
Purtroppo al momento non mi sento di fare distinzioni perchè questo o quello.......pari sono.
Ma chiedo cmq  venia per questa mia replica,l'atteggiamento ostile  da parte mia, si esprimerà solo per vie dirette.
fd

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Mag 2006, 14:18:39 »

cioè???? spiega meglio se non puoi qui sai come contattarmi ...

Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Web Design Bolzano Kreatif