Back to top

Autore Topic: idioti alla ribalta !  (Letto 10428 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: idioti alla ribalta !
« Risposta #20 il: 10 Mag 2006, 10:57:02 »
Devono ancora uscire le quote ufficiali, ma sembra che su tutti un nome sia dato per favorito.  ;)

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Mag 2006, 11:02:33 »
E' un nome che di solito si accompagna all'acqua tonica?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Mag 2006, 11:54:41 »
azz.... scusa Virtus, ma ho cancellato il post di xxxxxxx, come da sua richiesta di cancellare tutti i suoi post su joomla.it
Peccato!
mi sarebbe piaciuto leggere il post di xxxxxxx......
chissà magari con le parole se la cava meglio di quanto non faccia con la grafica x internet!
« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 12:42:36 da vamba »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Mag 2006, 12:11:09 »
Franco ti prego di evitare di provocare Grafite, visto che non può per sua scelta nemmeno replicare su questo forum, ha già chiesto che venissero tolti i riferimenti a lui in questo thread e non vorrei dover continuare a modificare post, è molto sgradevole.  ;)
Comunque il suo post era sempre a discredito dell'autore del misfatto, chiedendo la comunicazione di quanto accaduto ai responsabili di mamboserver.com.
« Ultima modifica: 10 Mag 2006, 12:14:35 da alexred »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Mag 2006, 12:49:09 »
Franco ti prego di evitare di provocare Grafite, visto che non può per sua scelta nemmeno replicare su questo forum, ha già chiesto che venissero tolti i riferimenti a lui in questo thread e non vorrei dover continuare a modificare post, è molto sgradevole.  ;)
Comunque il suo post era sempre a discredito dell'autore del misfatto, chiedendo la comunicazione di quanto accaduto ai responsabili di mamboserver.com.
E' giusto.....sono preda dei risentimenti verso un gruppuscolo che fino a poco tempo fà non trovava meglio da fare che denigrare il lavoro altrui per promuovere il proprio.
Purtroppo al momento non mi sento di fare distinzioni perchè questo o quello.......pari sono.
Ma chiedo cmq  venia per questa mia replica,l'atteggiamento ostile  da parte mia, si esprimerà solo per vie dirette.
fd

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Mag 2006, 14:18:39 »

cioè???? spiega meglio se non puoi qui sai come contattarmi ...

Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Web Design Bolzano Kreatif