Back to top

Autore Topic: [Semi-Risolto] - Categoria Articoli  (Letto 1627 volte)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Semi-Risolto] - Categoria Articoli
« il: 20 Nov 2008, 20:15:03 »
Salve,
deve essere una domanda abbastanza stupida, ma non ho trovato soluzione ne sul forum ne smanettando in amministrazione.
Premetto che uso joomla1.5 in remoto.

Il problema è che vorrei evitare di visualizzare il titolo della categoria in un articolo. Ho provato in gestione articoli > settaggi a spuntare Nome categoria > Nascondi ma nn la nasconde...

se puo' servire il link all'articolo in questione è il seguente:
http://www.cyberlandia.it/public/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=2&Itemid=9
Io momentaneamente ho messo il titolo della categoria in bianco come lo sfondo... ma vorrei fosse una soluzione provvisoria, anche perchè se viene selezionato si visualizza logicamente :)

grazie
rh3a
« Ultima modifica: 21 Nov 2008, 15:45:24 da rh3a »
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline DimiBernina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Categoria Articoli
« Risposta #1 il: 20 Nov 2008, 20:20:52 »
Devi impostare nell articolo su parametri avanzati che si trovano a dx del testo dell'articolo, e mettere categoria titolo come nascosta..

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2008, 20:26:24 »
Provato ora ora, non va nemmeno così, era in effetti impostata su "usa globali" quindi in teoria doveva comunque nasconderla, visto che nel globale è impostato su Nascosta.

Non capisco...  ??? ???

Ora ho messo tutti i settaggi avanzati a Nascondi e No così non si scampa, ma niente :|

rh3a
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2008, 13:10:33 »
up up  ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2008, 15:27:14 »
Ciao,
prova così:

Sito > Configurazione > Mostra meta tag titolo > No    
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2008, 15:45:04 »
eh ci sta sai sia quello :)
solo che adesso sto facendo il passaggio da server windows a linux (per via dei permessi) e proprio per colpa dei permessi non mi fa variare quel dato...

grazie cmq, chiudo questo post, al massimo quando sn su Linux ne riapro uno nuovo se mi torna fuori questo problema :)

grazie
rh3a

Web Design Bolzano Kreatif