Back to top

Autore Topic: Problema spostamento template  (Letto 1496 volte)

Offline zander85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema spostamento template
« il: 08 Mag 2006, 10:39:48 »
 Ho un problema e ho deciso di metterlo nei bug perchè forse è qualcosa legato alla 1.08

Io ho creato (dopo 1000 fatiche) un template x joomla e sul mio computer lo carica perfettamente (ho la versione 1.07 e ho winzzoz)

Poi mi è stato chiesto di usare quel template x un altro sito e cosi ho preso la cartella del template e l'ho messa nella cartela giusta su quel computer (che è linux e ha la versione 1.08 di joomla) ho cambiato i collegamenti nel file index.php (che cmq erano pressoche uguali, li ho cambiati perchè ho cambiato nome alla cartella del template) e mi visualizza il sito senza bordi, tabelle e disordine completo
NOn vorrei che fosse la versione nuova di joomla che nn mi legge alcune cose.. tipo alcune cose in flash
Oppure puo essere che ci soano dei collegamenti sbagliati? se è cosi dove possono essere?

Grazie e ciao.. ^__^

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema spostamento template
« Risposta #1 il: 08 Mag 2006, 15:37:31 »
Controlla attentamente tutti i collegamenti della index.php, anche quello che collega al file css.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline zander85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2006, 15:44:26 »
Ho risposto.. anche se in modo abbastanza drastico.. :D Ho rifatto il template... tanto nn ci ho messo molto a farlo ^^

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2006, 16:07:01 »
 :) ok allora sposto il post, non credo si tratti di un bug  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif