Salve a tutti,mi sono appena iscritta a questo forum anche se lo leggo da tempo non essendo molto pratica con joomla!
Ho un problema che non riesco a risolvere.Uso joomla! 1.5 per creare il sito dell'associazione di volontariato che frequento che è
http://www.misericordiapoggiomarino.it e vorrei installare una galleria d'immagini,ho provato sia con pocha sia con morpheus ma niente!Infatti quando carico il pacchetto di installazione che è un file zip,dopo un pò mi esce la scritta:
JFolder::create: Impossibile creare la cartella
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
ho cercato una soluzione in questo forum ma niente.Ho provato a vedere i permessi delle cartelle,come spesso è stato consigliato e mi sono accorta che tutte le cartelle sono scrivibili,tranne una che è:
Cartella Cache D:\Inetpub\webs\misericordiapoggiomarinoit\public\cache/
Non scrivibile pensate sia questo il motivo che mi impedisce di caricare la galleria fotografica?Che soluzione mi date?
Premetto che sono asslutamente ignorante e non so fare quasi nulla,quindi vi chiedo la massima pazienza.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione,ma mi sembrava la più adatta.Grazie mille anticipatamente e complimenti per il forum,ben gestito e ben organizzato!