Back to top

Autore Topic: Ordine categorie  (Letto 1606 volte)

Offline Ivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordine categorie
« il: 08 Mag 2006, 20:01:08 »
Non mi fa cambiare l'ordine delle categorie e sottocategorie, in che file si trova l'ordine per cambiarlo manualmente?
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ordine categorie
« Risposta #1 il: 08 Mag 2006, 20:05:54 »
ciao ivan,

a fianco (a dx) delle categorie ci sono dei numeri e e delle freccette usa quelle

non le avevi viste?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2006, 20:45:32 »
si, peccato che non funzionano, hanno spostato le prime due categorie e ora se clicco non succede nulla  ???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2006, 21:40:58 »
si, ma guarda che VM nel backoffice è un pochino str*onzo e funziona correttamente solo con firefox o mozilla, con internet explorer non sempre fa il suo dovere...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2007, 12:36:22 »
Mi collego a questo post, io non riesco a muoverle le categorie e le sottocategorie ne con FF che con IE !

Web Design Bolzano Kreatif