Back to top

Autore Topic: visualizzazione virtuemart  (Letto 2606 volte)

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
visualizzazione virtuemart
« il: 27 Nov 2008, 17:02:50 »
ciao amici :)
una domanda:siccome dovrei installare virtuemart per creare categorie e sottocategorie di prodotti ed è la prima volta che lo uso, vorrei chiedervi gentilmente se avete da farmi vedere un vostro sito che presente virtuemart in maniera tale che mi rendo conto meglio di come viene visualizzato graficamente.

Ah un ultima cosa: virtuemart è solo per realizzare l'e-commerce o permette anche di fare una semplice gallery dei prodotti divisa in categorie e sottocategorie?

Grazie 1000

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione virtuemart
« Risposta #1 il: 27 Nov 2008, 17:52:45 »
ma,se vuoi puoi dare un'occhiata...
www.fatechand.it
L'ho messo on line da poco ed è appunto un catalogo, cioè non faccio vendita on line ma per un commerciante è possibile fare un ordine. I prezzi sono accessibili ai registred, per il resto ho fatto un pò di modifiche alle parole nei file lingua (come ordina invece di acquista), e ho cercato di muovermi al meglio nelle (tante) impostazioni di VM.
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2008, 18:22:38 »
Grazie fatechand :) ;)
ho appena dato un occhiata al tuo sito si effettivamente il catalogo on line viene visualizzato bene proprio come lo desidero io.
Una domanda: ho visto che tu le categorie le hai messe sotto forma di miniature di foto clikkabili, non è possibile creare un menù categorie e sottocategorie sotto forma di link di testo cliccabili secondo una struttura ad albero?

ciaoe GRAZIE ancora una volta fatechand!

ah..dimenticavo il sistema di ricerca ho visto che non c'è. è perchè lo hai volutamente tolto oppure perchè non c'è proprio nella versione di JOOMLA 1.5?

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2008, 02:58:40 »
Per i sottomenu non so, ma senzaltro trovi qualcosa del genere, magari sotto forma di modulo, dovresti vedere nel forum di VM.

Per il modulo di ricerca l'ho spostato in basso, ma ho sostituito quello di joomla con quello di VM, che è specifico per la ricerca tra le categorie e i prodotti.
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2008, 11:01:36 »
Benissimo fatechand :)
grazie di tutto.

Approfitto di questo post all'interno di VIRTUEMART per chiedere se appunto dentro VirtueMart è possibile creare i links a categorie e sottocategorie in formato testo invece che miniature di foto. Poi ovviamente i links devono rimandare allae miniature e relativi ingrandimenti di categorie e sottocategorie.

GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif