Back to top

Autore Topic: Mi date una mano: affitto server virtuale oppure usare mysql su dominio  (Letto 3681 volte)

Offline xdada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi da una mano non so cosa debbo fare

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
il server virtuale e il mysql sono due cose completamente diverse. Alcuni servizi hosting li vendono anche separati...
devi prendere un dominio con hosting linux e un database mysql. Inizia così... poi vedi come va e decidi se prendere o meno un server.
Cmq se mettevi più informazioni nel messaggio (tipo il sito che vuoi fare, quante visitatori credi ci possano essere...) di certo non consumavi le dita  ;D

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
asp ... che esigenze hai?? se le hai alte ti consiglio un server dedicato se le hai medie un VPS invece se le tue esigenze sono basse ti consiglio un' hosting base su joomlahost con tutto compreso.
io parlo di esigenze di memoria e di banda
Scaravetti Gabriele

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
primo  non si nominano servizi  commerciali

secondo non è detto che se un host ha il nome joomla  sia il migliore!!! o quello da consigliare!!!

cerca e troverai di meglio

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
asp ... che esigenze hai?? se le hai alte ti consiglio un server dedicato se le hai medie un VPS invece se le tue esigenze sono basse ti consiglio un' hosting base su joomlahost con tutto compreso.
io parlo di esigenze di memoria e di banda

scaravetti basta riferimenti commerciali  >:(

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
si scusa odino ...
Scaravetti Gabriele

Web Design Bolzano Kreatif