Back to top

Autore Topic: Guida di Base per Utilizzatori  (Letto 3057 volte)

Offline straps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guida di Base per Utilizzatori
« il: 17 Set 2005, 12:13:45 »
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi una guida di base per gli utenti più inesperti sulla gestione dei contenuti attraverso Mambo.
E' stata sviluppata internamente dalla mia società e destinata principalmente ai clienti, ma la vorrei condividere e, perchè no, ampliare insieme a voi.
La trovate su www.integrasoftware.it nella sezione documenti->guide.

Straps.
« Ultima modifica: 17 Set 2005, 16:04:40 da alexred »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Guida di Base per Utilizzatori
« Risposta #1 il: 17 Set 2005, 12:40:05 »
Meravigliosa!!!  :o
Ottimo lavoro, ti chiedo il permesso per poterla inserire nella nostra documentazione in download.
Certamente siamo disponibili ad ampliarla ed aiutarti ad aggiornarma ma sopratutto a ribattezzarla guida di base a Joomla!

Offline straps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2005, 12:56:09 »
Sono contento ti sia piaciuta ed hai tutti i permessi che vuoi di inserirla in download.
Mi piace molto l'idea di contribuire alla stesura di una guida di base a joomla, ma ne devo parlare con gli altri collaboratori; ti faccio sapere in settimana (la prossima ovviamente).
Ciao e grazie, Straps.

Offline albelett

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2006, 09:53:29 »
E' vero che e' passato molto tempo, ma per chi per cause di forza maggiore e' rimasto fermo a MAMBO questa guida base potrebbe essere ancora utile. Sfogliandi nei download non sono stato in grado di trovarlo.
Mi sapete dire se su joombla.it esiste ancora e quale e' il link ?
Se il vostro dubbio e'  'perche' non va a vederselo sul sito originale ?' la risposta sta nei limiti di accesso che la mia aziena a posto dimenticandosi pero' per fortuna di joombla.it.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif