Back to top

Autore Topic: Rinnovo interfaccia grafica  (Letto 2239 volte)

Offline twins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rinnovo interfaccia grafica
« il: 29 Nov 2008, 01:18:12 »
Ragazzi ritorno a chiedere un parere sul mio sito, ho cambiato l'interfaccia grafica:
www.leonpresepi.it

Che ne pensate?
« Ultima modifica: 29 Nov 2008, 01:23:47 da twins »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Rinnovo interfaccia grafica
« Risposta #1 il: 29 Nov 2008, 09:55:20 »
Il calendario piazzato lì non mi piace.  :(
Gli annunci Google quelli orizzontali sembrano più un altro menù...
Consiglio di personalizzare un po' il template e la scritta "Navighiamo regolarmente nel web. Quando troviamo un bel sito ecc ecc".
Il cerca è un po' nascosto, se lo vuoi mantenere nella colonna sinistra almeno mettilo in alto.
Poi io sono sempre della linea "togliere il bottone indietro" ma quello è scelta tua... :)
Per le cartoline elettroniche che cosa hai usato?
Nella chat è possibile inserire il nick prima oppure modificarlo dopo oppure prende il nome dell'utente e dà guest agli ospiti?
Ah, tra i musei io ne conosco uno, se vuoi ti dico quale...anche perchè ancora è una mostra permanente (o quasi) e dovrebbero trasformarlo in museo appena gli danno l'autorizzazione di uso di alcuni locali.
Ciao!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline twins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2008, 13:17:23 »
Grazie,
per il prossimo anno cambierò tutta l'interfaccia grafica, utilizzerò una più semplice e veloce da caricare.
Hai notato che per caricarsi ci mette un po di tempo?

Per quanto riguarda la mostra, fammi sapere i dettagli che la inserisco nell'apposita sezione.

Grazie ancora,
Ciao

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2008, 13:49:35 »
Grazie,
per il prossimo anno cambierò tutta l'interfaccia grafica, utilizzerò una più semplice e veloce da caricare.
Hai notato che per caricarsi ci mette un po di tempo?

Per quanto riguarda la mostra, fammi sapere i dettagli che la inserisco nell'apposita sezione.

Grazie ancora,
Ciao

Si, un po' di tempo, ma non mi sembra una cosa anormale.
Ok, guardo se riesco ad avere qualche riferimento preciso della mostra poi ti manderò un mp con le informazioni.
 :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif