Back to top

Autore Topic: Nuova installazione 1.5.8 e pagina bianca  (Letto 1487 volte)

Offline biagionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuova installazione 1.5.8 e pagina bianca
« il: 30 Nov 2008, 13:47:13 »
Ciao a tutti,

ho installato via web joomla 1.5.8 e tutto è andato alla perfezione. Riesco tranquillamente ad entrare nel pannello dell'amministratore e vedo tutto.

Se accedo al sito invece la pagina principale è completamente bianca  :(

- Ho controllato la versione di mysql, php, apache e risultano essere superiori alle caratteristiche minime;
- Un mio amico sullo stesso server utilizza già joomla (forse una versione precedente) ed a lui funziona;
- le cartelle che devono risultare modificabili sono corrette;
- ho controllato che nel file php50x.php compaia alla fine il codice che ha risolto per alcuni questo problema;

Ora non so più cosa fare. Se non trovo qualcuno che mi illumini dovrò rinunciare a Joomla.
Vi attendo numerosi e grazie in anticipo

Biagio

Offline biagionet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuova installazione 1.5.8 e pagina bianca
« Risposta #1 il: 01 Dic 2008, 19:33:58 »
Dopo aver eliminato tutti i file dal server, lasciando intatto il database, ho rifatto l'upload dell'installazione ed ora magicamente la home-page è visibile !!!!!

Speriamo funzioni anche il login dell'amministratore, per la felicità ho scritto questo messaggio prima di controllare, ahahaha

Ok, il problema era FileZilla

Grazie a tutti

Biagio

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Re: Nuova installazione 1.5.8 e pagina bianca
« Risposta #2 il: 13 Dic 2008, 14:24:24 »
che dispiacere vedere che nessuno ti ha risposto , e trovarmi quindi nel medesimo problema, solo che io ho caricato con il net2ftp di ****** e il problema non sparisce, anzi...

nessuno ha già risolto questo problemino o lo lamenta insiema a dolori articolari dovuti all'influenza?
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Web Design Bolzano Kreatif