Back to top

Autore Topic: Aiuto non riesco a visualizzare Docman  (Letto 2591 volte)

Offline ganesh74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto non riesco a visualizzare Docman
« il: 01 Dic 2008, 12:27:50 »
Salve a tutti volevo chiedere aiuto dato che non riesco a far funzionare docman ho appeno scaricato dalla sezione download di questo sito la versione nativa di docman per joomla 1.5 caricata e installata mi sembra correttamente , infatti se vado in gestione moduli DOCList for Joomla! 1.5 è presente l'ho attivato ma nulla da fare non compare il suo menu da nessuna parte anche se cerco di creare una nuova voce di menu dove assegnarlo la voce componenti oppure doclist non è presente dove ho sbagliato???
« Ultima modifica: 01 Dic 2008, 12:34:08 da ganesh74 »

Offline ganesh74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto non riesco a visualizzare Docman
« Risposta #1 il: 01 Dic 2008, 12:33:50 »
Salve a tutti volevo chiedere aiuto dato che non riesco a far funzionare docman ho appeno scaricato dalla sezione download di questo sito la versione nativa di docman per joomla 1.5 caricata e installata mi sembra correttamente , infatti se vado in gestione moduli DOCList for Joomla! 1.5 è presente l'ho attivato ma nulla da fare non compare il suo menu da nessuna parte anche se cerco di creare una nuova voce di menu dove assegnarlo la voce componenti oppure doclist non è presente dove ho sbagliato???

vorrei aggiungere che ho controllato tramite ftp sotto le cartelle components e modules mi sembra che non sia presente nessuna voce forse non è ancora installato?

Offline ganesh74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2008, 17:23:25 »
allora andando in gestione moduli DOCList for Joomla! 1.5 è presente andando sui dettagli e mettendo posizione left e ordinamento per es. risorse compare la scritta DOCList for Joomla! 1.5 sul sito ma non è clikkabile come devo fare a creare la lista se da nessuna parte è presente il menù ho letto la guida riferita a docman per la versione 1.1 ma non c'è niente di tutto cio.. per favore aiutatemi mi serve urgentemente di usare questo modulo!!

Offline ganesh74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2008, 01:31:24 »
Allora ragazzi ci sono riuscito ad installare il tutto scaricando la versione giusta ora il problema è che non riesco a scaricare il file qualcuno gentilmente mi puo' prestare aiuto magari gli do l'indirizzo del sito e gli mostro che il file è presente ma che non è possibile scaricarlo

Web Design Bolzano Kreatif