Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] formattazione .ini  (Letto 1793 volte)

Offline rotating-pole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] formattazione .ini
« il: 01 Dic 2008, 19:19:11 »
Ciao a tutti gente!
ho un problema con joomla ma l'argomento è più di carattere generale: la formattazione dei file .ini.

In questa pagina http://www.sharejob.it/index.php/component/user/?task=register ho aggiunto quel testo sotto al form di registrazione, sono riuscito a formattare le lettere accentate, ma non riesco a mettere i bold e gli "a capo", è possibile? ho devo proprio accontentarmi?
« Ultima modifica: 02 Dic 2008, 13:19:39 da rotating-pole »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: formattazione .ini
« Risposta #1 il: 01 Dic 2008, 19:41:12 »
la formattazione non devi darla nel file, e poi il file .ini è per tradurre singole parole o stringhe in base al browser.. il tuo è un accrocchio quindi si che devi accontentarti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rotating-pole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2008, 19:43:41 »
 :'( ah......si bhe in effetti prima c'erano due paroline e basta, ma non ho trovato nessun altro modo per inserire tutto quel testo....uff....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2008, 19:48:02 »
e inserendo l'articolo sopra?
nel titolo della pagina, non gli dai la formattazione ugualmente ma è il posto suo..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rotating-pole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Dic 2008, 19:51:58 »
esatto! infatti io cercavo il php con i campi della registrazione, ma non lo trovo! tu non sapresti dirmi dove joomla infila questo form?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Dic 2008, 20:06:05 »
/components/com_user/views/register

Offline rotating-pole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Dic 2008, 20:58:58 »
Grazie grazie!!! Dopo provo e ti faccio sapere!

Offline rotating-pole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] formattazione .ini
« Risposta #7 il: 02 Dic 2008, 12:43:34 »
Beeeeelllaaaa!!
Grazie francesco! Ce l'ho fatta, ho modificato i file php nella cartella che mi hai suggertito e ora è venito cosi: http://www.sharejob.it/index.php/component/user/?task=register

Web Design Bolzano Kreatif