Back to top

Autore Topic: Immagine 4 step della cassa scomparsa  (Letto 2143 volte)

Offline mpigio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Immagine 4 step della cassa scomparsa
« il: 01 Dic 2008, 20:53:26 »
Credo che da quando ho aggiornato Joomla alla 1.5.8, ma non sono sicuro che la causa sia questa, č scomparsa l'immagine dei 4 step della Cassa di virtuemart.

Questo il codice che la richiama
Codice: [Seleziona]
<table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" align="center" style="background: transparent url([color=red]/MYSITE/[/color] http://myserver/MYSITE/components/com_virtuemart/themes/vm_black/images/checkout/checkout4_1.png ) no-repeat scroll right top; -moz-background-clip: -moz-initial; -moz-background-origin: -moz-initial; -moz-background-inline-policy: -moz-initial; height: 115px; text-align: center;">
<tbody>
<tr>
<td width="119" valign="bottom" align="center" style="font-weight: bold;">
</td>
<td width="119" valign="bottom" align="center">
</td>
</td>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>

Eliminando il testo in rosso l'immagine riappare? Dove trovo questo codice negli script di viruemart?

A voi č capitato?

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Immagine 4 step della cassa scomparsa
« Risposta #1 il: 02 Gen 2009, 14:25:00 »
io ho lo stesso problema solo che io non ho aggiornato: ho installato sulla 1.5.8;
in ogni caso non si visualizza l'immagine progressiva della cassa.
Sto usando il rhuk_milkway come template. Chi mi dice come mettere a posto questa cosa?
ciao :)

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Immagine 4 step della cassa scomparsa [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 02 Gen 2009, 14:42:21 »
Ho trovato <a href="http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=47987.0>qui[/url] la risposta
ciao :)

Devo dire che la risposta non risolveva quindi ho modificato così il rigo 31 del file:
/components/com_virtuemart/themes/default/templates/checkout/checkout_bar.tpl.php

Codice: [Seleziona]
echo '<table style="background: url('. VM_THEMEURL .'images/checkout/checkout'. $step_count.'_'.$current_step .'.png ) top right; background-repeat: no-repeat; height:115px;text-align:center;" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">
  <tr>';
cioè eliminando lo spazio inutile tra la parentesi e l'apice dopo la scritta url. La riga come php era corretta ma come css no.
Vengono fuori quattro bei carrelli rossi!!!
:D
« Ultima modifica: 02 Gen 2009, 15:44:04 da tič »

Web Design Bolzano Kreatif