Back to top

Autore Topic: Houston???.........abbiamo una richiesta!!!!!!  (Letto 1873 volte)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Houston???.........abbiamo una richiesta!!!!!!
« il: 10 Mag 2006, 13:43:34 »
Come alcuni sapranno,sono impegnato ultimamente in un progetto che mi stà letteralmente succhiando l'anima...joomlaschool.it.
In un futuro non troppo lontano le mie intenzioni sono quelle di donare la struttura alla comunità (questo significa eliminare l'area attualmente chiusa dei corsi),insieme a tutto quello che contiene......il materiale generato dal corso.video,pdf etc etc.
Avevo intenzione di dedicare una serie di interventi per "mostrare" agli utenti le persone che in realtà stanno dietro a questo progetto,ma non solo!
Vorrei realizzare alcune interviste o semplici approfondimenti che siano gestiti dai personaggi attivi del forum (per le aree di relativo interesse),dando inoltre la possibilità di inserire articoli,tutorial e quant'altro utile.
Avevo già pensato ad interviste a Vamba,alexred,ste,lucazone,grigoa,carloernesto (ne cito solo alcuni ma il messaggio è esteso!).
Esiste una mappa di joomla internazionale,io vorrei dare i dovuti riferimenti alla comunità italiana.
Oltre che chiedere ufficialmente il consenso a rilasciare interviste ad alcuni personaggi citati,chiedo a chi volesse partecipare di contattarmi in Pm.
I riferimenti e i link agli originali saranno sempre mantenuti.
fd

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Houston???.........abbiamo una richiesta!!!!!!
« Risposta #1 il: 11 Mag 2006, 00:10:57 »
Up

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Houston???.........abbiamo una richiesta!!!!!!
« Risposta #2 il: 11 Mag 2006, 10:26:57 »
Scusami Franco, ma non sono esattamente un'oratrice e mi imbarazzarebbe un tantino un'intervista  :-[ quindi declino il tuo invito.
Buona continuazione con Joomlaschool.it  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif