Back to top

Autore Topic: Caricamento video  (Letto 949 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Caricamento video
« il: 03 Dic 2008, 14:52:18 »
Salve, spero di postare esattamente questa mia richiesta di aiuto. Mi rovo nella situazione che voglio caricare nella cartella videos dei filmati di youtube; il percorso esatto è images/videos però mi dice sempre che Questo tipo di file non è supportato.  1) sono andato in Sito, configurazione , sistema e ho aggijunto le estensioni flv e mp4 e ho salvato 2) iIn gestione articoli, preferenze ho settato in blacklist tutti meno administrator e super administrator, ma il messaggio è sempre lo stesso. Cho cosa manca? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Caricamento video
« Risposta #1 il: 03 Dic 2008, 15:17:34 »
manca un player, forse, ma se stanno sul tubo e ti sei installato anche qtube perchè li hai anche scaricati e installati sul tuo server? cosa mi sfugge?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Caricamento video
« Risposta #2 il: 03 Dic 2008, 18:56:09 »
Ciao, ti devo dare e chiedere delle spegazioni perchè questa volta e a me che sfugge qualcosa, sto lavorando in locale, ho installato  allvideo, però credo che il mio problema è a monte in quanto non riesco a caricare nella cartella "videos" i filmati.  I filmati li ho scaricati come flash e divx, ma non c'è niente da fare. Perdona la mia ignoranza ma sono agli inizi. Ciao
« Ultima modifica: 03 Dic 2008, 19:08:36 da wanagana »

Web Design Bolzano Kreatif