Back to top

Autore Topic: joomlahost  (Letto 2643 volte)

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomlahost
« il: 04 Dic 2008, 00:22:56 »
non so se è questo il posto giusto per questo post, non credo, ma non ne ho trovati altri. volevo sapere se c'è modo di pagare a joomlahost tramite paypall, dato che io essendo minorenne non possiedo una carta di credito e anche se la avessi non mi sembra il caso di usarla.
ciao grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: joomlahost
« Risposta #1 il: 04 Dic 2008, 22:44:11 »
Ciao mattialori, non credo sia possibile, ma per avere informazioni devi rivolgerti direttamente a loro.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2008, 01:34:31 »
ciao mattia,

per tua conoscenza ormai da un paio di anni ci sono molte banche che rilasciano carte di credito ricaricabili ai minorenni di minimo 16 anni appoggiate a conti correnti dei genitori.

ciao
jk

p.s. se non ricordo male JH accetta pagamenti con bonifico e dunque puoi comunque farlo per cassa da una banca qualsiasi semprechè tu abbia più di 16 anni
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2008, 17:05:18 »
si ho 16 anni, grazie mille, farò un bonifico

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Dic 2008, 14:23:05 »
ma compralo su netsons il dominio, costa di meno e puoi pagare con paypal, l'unica cosa è che non vende i .it
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Dic 2008, 17:09:55 »
lo ho gia su netsons, ma è da un po di tempo che hanno problemi con i server, e comunque joomlahost offre un servizio che per 20 ne vale la pena!!!! ma comunque resto su netsons perchè mi hanno dato un server dedicato allo stesso prezzo, peccato perchè era una bella offerta. poi con netsons non mi ricordo quale opzione durantre l'installazzione la da on invece di off. per adesso resto su netsons, grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif