Ciao a tuttiScusate Sign. Amministratori, Moderatori e Delegati, lo so che è stato trattato 100 volte questo argomento riguardo al linguaggio italiano di VirtueMart, senza essere stato risolto. Io ci provo a postare il mio problema, lo so che non mi risponderere, ma io ci provo, e più forte di me.
Uso Joomla 1.5.8 con VirtueMart 1.1.2. nella cartella /administrator/components/com_virtuemart/languages ci sono 19 cartelle. Ogni cartella c'è un file di nome english.php. Io ho aggiunto quello italiano.php e quello index.html. Fin qui ci siamo. Vado nel pannello di amministratore di VirtueMart e vedo che non è cambiato nulla. Le voci sono tutte in inglese. installo 2, 3 moduli di VM.(carrello, cerca...) ed escono le voci tutti in italiano dei moduli publicati in homepage.
Che ho scoperto l' acqua calda? Mi ha tradotto solo i moduli?
Ho provato a disabilitare il plugin legacy, ma se lo disabilito non esce più la mia homepage, esce un errore tipo alloved. subito ho riattivato il legacy e la pagina e ritornata. Menomale che è uscita la pagina del login admin, se no ero fregato..
Peccato che non mi ha tradotto il pannello admin di VM. Come dobbiamo fare per tradurre in italiano questo bel e-commerce?