Back to top

Autore Topic: installazione plugin - MXcomment  (Letto 1246 volte)

Offline easytechno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione plugin - MXcomment
« il: 07 Dic 2008, 18:02:51 »
Carissimi esperti, prima di tutto voglio farei i miei più sentiti complimenti per il progetto Joomla che ritengo FANTASTICO.
Passiamo al mio problema:
Ho dominio su aruba e l'installazione e funzionamento della piattaforma va benissimo! Solo che i problemi nascono quando devo installare il plugin MXcomment; ho attivato la Legacy e poi ho installato (tramite la funzione installa del pannello di controllo) lo stesso MXcomment solo che quando premo il pulsante INSTALLA mi esce un messaggio di errore del tipo... IMPOSSIBILE CREARE CARTELLA D:\INTETPUB\.... ecc ecc.....
Come posso fare? Ora provo ad installare tutta la piattaforma nella cartella public ch ha tutti i permessi di scrittura ma se anche li fa la stessa cosa..?!?!? Come faccio?

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: installazione plugin - MXcomment
« Risposta #1 il: 07 Dic 2008, 18:07:28 »
ma che racconti?
Citazione
. IMPOSSIBILE CREARE CARTELLA D:\INTETPUB\.... ecc ecc.....

d: identifica il tuo disco fisso, stai lavorando in locale.

ps
non avevo notato che eri al tuo primo messaggio, benvenuto nel forum di joomla.it
 :D :D
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 18:13:26 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline easytechno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2008, 03:48:23 »
Ciao Francesco! Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Cmq non sto lavorando in locale ma sullo spazio del mio dominio, aruba usa mettere la lettera D: non so perchè ma ti assicuro che lavoro sul dominio stesso e non locale!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2008, 12:57:42 »
non mi risulta, almeno non sui (pseudo) server linux
da quanto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline easytechno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2008, 15:08:29 »
Comunque, cosa bisogna fare per risolvere questo fatto che non riesce a creare la cartella???

Offline easytechno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Dic 2008, 19:51:27 »
Ho risolto, son stato costretto ad installare tutta l'intera piattaforma nella cartella public che aruba mette a disposizione nella root del dominio, purtroppo adesso son costretto a mettere una pagina in root che mi faccia il redirect su nomedominio.com/public.. pazienza! L'importante è che funzioni e che non mi dia problemi a livello di vulnerabilità, dato che tutta la cartella ha permessi di scrittura

Web Design Bolzano Kreatif