Back to top

Autore Topic: Form da inserire in un articolo  (Letto 2895 volte)

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Form da inserire in un articolo
« il: 07 Dic 2008, 20:00:16 »
Salve a tutti,
ho creato una pagina articolo dei contatti e vorrei anche inserire una piccola form che ho creato con Art Form ma non so come fare.
Chi mi da una mano? Grazie

Joomla 1.5.8

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Form da inserire in un articolo
« Risposta #1 il: 08 Dic 2008, 12:44:39 »
Salve a tutti,
ho creato una pagina articolo dei contatti e vorrei anche inserire una piccola form che ho creato con Art Form ma non so come fare.
Chi mi da una mano? Grazie

Joomla 1.5.8
Vedo che l'argomento o è banale o poco chiaro o non interessa eppure per me è serio. In sintesi ho creato la pagina dei contatti dove ho inserito i miei dati e sotto vorrei appunto inserire una form già creata con ArtForm. Qui mi blocco perchè non so come devo fare.
Chi mi può aiutare?
Grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2008, 13:02:21 »
Non è banale nè poco chiaro.
Il punto è che artform funziona come dovrebbe solo con la versione 1.0.x di joomla. Non c'è un plugin che consenta di inserire un form di Artform dentro un contenuto.

Puoi provare una delle estensioni che trovi qui
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1986/Itemid,35/

In particolare, la prima e la terza sono delle estensioni che permettono di inserire componenti in contenuti

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2008, 02:56:43 »
Non è banale nè poco chiaro.
Il punto è che artform funziona come dovrebbe solo con la versione 1.0.x di joomla. Non c'è un plugin che consenta di inserire un form di Artform dentro un contenuto.

Puoi provare una delle estensioni che trovi qui
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1986/Itemid,35/

In particolare, la prima e la terza sono delle estensioni che permettono di inserire componenti in contenuti

Ti ringrazio di cuore. Scusa se ho tardato ma avevo perso le speranze!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif