Back to top

Autore Topic: db user  (Letto 1021 volte)

Offline bewiterre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
db user
« il: 07 Dic 2008, 22:22:00 »
ho una applicazione gestionale che mi scrive sulla tabella "user" i dati dei clienti: se però entro nell pannello di controllo di joomla, nella sezione utenti non trovo gli utenti creati con questo import ma solo quelli creati dal pannelllo di controllo. ci devono essere dei campi particolari ?
grazie

P.S. joomla 1.5.7

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: db user
« Risposta #1 il: 07 Dic 2008, 23:12:13 »
Ciao, benvenuto nel forum.
io andrei a chiedere a chi ha sviluppato il gestionale, inoltre qui non si parla di componenti a pagamento e non joomla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bewiterre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: db user
« Risposta #2 il: 10 Dic 2008, 20:02:41 »
grazie della risposta, ma forse mi sono spiegato male.
io ho un portale con joomla 1.5.7
l'applicazione di cui parlavo è una sviluppata da terzi e a cui è stato aggiunto uno script che scrive i dati dei miai clienti sulla tabella user di joomla: nella tabella vedo correttamente tutti i datis critti (sia quelli manualmente del pannello joomla che quelli che scrive la mia applicaizone) ma quando enrto nel pannell odi ocntrollo joomla, non li vedo.
la tabella user di joomla contiene campi o flag particolari per identificare gli utenti ? grazie

Web Design Bolzano Kreatif