Ciao a tutti ragazzi,
spero veramente che questa volta sappiate aiutarmi.
Ho appena aggiornato Fireboard dalla 1.0.4 alla 1.0.5 RC2 usando le istruzioni che si trovano sulla home page del componente; l'aggiormento e' andato a buon fine ed il forum funzionava correttamente.
Quando, pero', ho provato ad inserire un topic di prova e successivamente cancellarlo, il forum e' rimasto in loop per qualche minuto ed una volta fatto un refresh tutte le categorie mostravano "No Posts" ed il conteggio di topics e replies a 0.
Ho googlato un po' ed ho visto che sembra essere un problema abbastanza condiviso e che si puo' risolvere usando il bottone "Recount Categories Stats" presente nel backend di amministrazione.
Il problema e' che facendo partire questo riconteggio, il sito rimane in loop per qualche minuto e successivamente se ne esce con un error 500, senza risolvere nulla.
Avete qualche consiglio a riguardo?
E' mai successo anche a voi?
Come posso sistemare il Recount Categories Stats?
Non ho veramente nessuna voglia di fare il downgrade e magari successivamente rifare l'upgrade...devo reimportare le vecchie tabelle del database (ed ho gia' visto che mi danno degli errori) e rifare parecchio lavoro...inoltre ho paura che una cosa simile possa succedere anche in futuro.
Spero sappiate aiutarmi
Grazie!