Back to top

Autore Topic: This is not a valid gallery-id. Please return to the homepage and try again.  (Letto 3008 volte)

Offline steffy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
questo è il messaggio che appare con il componente zoom gallery ver 2.5 beta3 e successiva ver 2.5.1 RC1 quando si inseriscono almeno 4 gallery e 1 sotto-gallery  con almeno 1 immagine
indipendentemente dal template utilizzato
la versione di joomla è 1.8 e si tenta di cancellare una galleria o sotto-galleria dal lato front end utente super administrator con tutti i permessi:

This is not a valid gallery-id. Please return to the homepage and try again.

dopo di che il messaggio appare anche nel back end
quel che è strano è che fino a due gallerie funziona perfettamente

sto cercando di risolvere il problema....
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e risolto?
ciao a tutti!

stefania

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao steffy, in quanto tua omonima mi sento in dovere di aiutarti  ;D
anche se non utilizzo molto la zoom....
Ora provo a cancellare una galleria tra quelle installate su joomla.it e vedo se c'è lo stesso problema.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ho provato e non mi ha dato problemi....Non saprei dirti come mai non funziona, ci sono foto dentro? se sì eliminale. Se non è questo ti conviene eliminarla direttamente dal database

Offline steffy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao omonimo o omonima?
comunque tornando alle gallery devi creare almeno una decina di gallery e sotto gallery anche senza immagini (oppure immagini caricate e cancellate) e quando vai a cancellare una gallery da front end (non da back end) crea l'errore. (almeno a me)
 ho già cancellato le gallery dal database ma poi il problema si ripropone
il template associato è solarflare
grazie della tua attenzione
steffy

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Omonima  ;)
Ho provato a riprodurre l'errore, ma funziona tutto. Tieni conto che c'erano più di 10 categorie. Ho provato a vedere creando delle sottocategorie ed eliminandole se c'erano dei problemi, ma nemmeno così (sempre da frontend).
Non credo sia un problema di template....Ho cercato nel forum dello sviluppatore del componente e molti altri hanno postato questo problema senza ottenere risposta  :(
Speriamo che con le prossime release venga risolto.
« Ultima modifica: 12 Mag 2006, 15:33:39 da ste »

Offline steffy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
se non sono troppo invadente vorrei che tu potessi entrare nel mio sito di prova e testare tu stessa ma vorrei tardi l'indirizzo in privato

in ogni caso credi si possa risolvere questa cosa o + o - da cosa può dipendere?
 :(

Offline sims2cri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anch'io ho lo stesso problema. Dopo aver installato il mambot per far vedere in una pagina tutte le immagini di una categoria nella pagina mi stampiglia quella frase malefica e per di più avendo anche avendo dato accesso pubblico alle gallerie solo gli utenti loggati possono vederle. Solo ke io ho necessità ke tutti le vedano e inserire le immagini una a una non mi passa più. Mi sa ke oggi provo qualche altra galleria, ho bisogno di finire questo sito in fretta.... e sul sito zoomfactory dicono che questo problema c'è con la versione di joomla 1.08 e ke bisognerà aspettare una nuova release di zoomgallery....

non c'è proprio soluzione quindi?

Offline steffy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
credo di no al momento
ho notato comunque che questo problema salta fuori solo con alcuni templates che aprono la sezione front end administrator fuori dal main
ciao
ps: io ho risolto cambiando template
steffy

Web Design Bolzano Kreatif