Non è forse per questa ragione che il dev team abbandonò mambo per creare joomla?
E allora, suvvìa, altrimenti si potrebbe creare una nuova spaccatura e si dimostrerebbe che mambo aveva ragione
Le motivazioni non erano strattamente queste...in quel caso.
Inoltre, non so se è vero, ma il webmaster del mio sito me lo ha riferito e chiedo conferma, pare che i componenti aggiuntivi, spesso sono free nella versione base, ma se si chiede un pò di più bisogna pagare.
Informa da parte mia il tuo amico, e quindi di riflesso informo anche tu, che questa pratica è sempre esistita anche per le estensioni della serie 1.0.x
Comunque, parere personale ovviamente, non posso condividere questo passo dell'articolo,
Joomla! 1.0 entro pochi mesi vedrà terminare il supporto dedicatogli finora: ciò vuol dire che il prodotto non potrà mai essere migliorato, se non da singoli o piccoli gruppi di sviluppatori, che non potranno però mai competere col lavoro che il DevTEam di Joomla! sta finora svolgendo in ottica 1.5 e 1.6.
Ok il team di Joomla ha stabilito che cesserà il supporto alla 1.0.x ma avrei dei dubbi sul reale numero di sviluppatori e semplici gestori di siti web che utilizzano la serie 1.0.x al momento, e anche per molto tempo ancora, sia e sarà in numero minore a queli del Dev Team.
La serie 1.0.x continuerà ad essere supportata in via parallela da centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo, anche se vecchia non è certo una scarpa rotta... anzi e poi se tutta l'attenzione e la pubblicità si sposta sulla 1.5 ... credo che anche le attenzioni dei lamers andranno in quella via.
(.. un mio sito mambo del 2003 che ho convertito pochi giorni fa .. non è mai stato attaccato....culo? ... no joomla è al momento più appetibile che un sito mambo se è da tiraare giù!)
Io a chi lo chiede di solito do questo consiglio.
Hai un sito web con molte estensioni di terza parte creato con la 1.0.x ... e attualmente va? ... tieniti la 1.0.x
Devi creare un nuovo sito parti con la 1.5!