Back to top

Autore Topic: Con IE si e con Firefox no!! aiuto  (Letto 1819 volte)

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Con IE si e con Firefox no!! aiuto
« il: 12 Mag 2006, 03:19:40 »
Ciao ragazzi..sopo ore ed ore davanti ai template, dopo averne scelto uno, averlo modificato, mi accorgo che su IE si vede benissimo..passo su Firefox e scopro che il template ha un BUG grosso quanto una casa..

Vista con IE:

Vista con FF

Il 20% dei miei  visitatori ha firefox, mi dispiace mostrare il sito così brutto a quel tipo di utenza..qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?

Ecco il link per scaricare il file:

http://www.joomlaos.de/option,com_remository/Itemid,41/func,download/id,1179/chk,ecb76558c0aa60ece956201a25ec42e3.html

Grazie per chiunque mi aiuterà..:(
« Ultima modifica: 12 Mag 2006, 08:42:42 da ste »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Con IE si e con Firefox no!! aiuto
« Risposta #1 il: 12 Mag 2006, 08:44:29 »
Questa poi....  ??? clicco su tuo link e mi si apre il sito di Repubblica.it  ::)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2006, 11:18:19 »
Punto uno controlla il colore di sfondo che viene impostato nei moduli, si nota infatti una tonalità di grigio diversa rispetto all'area left è sufficiente che imposti il colore di sfondo dei moduli con lo stesso della zona.
punto due controlla i parametri relativi al main menù e allo sfondo impostato,da qui è impossibile capire meglio....cmq i parametri da controllare sono quelli.
punto tre....non è un bug riferito a firefox ma sempre e soltanto cattiva interpretazione die css e delle immagini di IE
FD
« Ultima modifica: 12 Mag 2006, 11:19:51 da francodanese »

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2006, 11:58:38 »
Ragazzi, per chi mi volesse aiutare con il css visto che ne capisco poco e niente:
http://www.kristinkreuk.it/template_css.rar
grazie se mi sarete una mano

Web Design Bolzano Kreatif