Salve a tutti, sono nuova del forum, ed ho questo problema.
Ho installato l'aggiornamento da joomla 1.5.6 ad 1.5.8, ed a seguire la patch SEF. Nella versione precedente utilizzavo Sh404SEF per joomla 1.0 con il legacy mode attivo. Ho disinstallato la vecchia versione per installare Sh404SEF-15 1.0.11 per joomla 1.5 ed anche se non mi dà errore durante l'installazione, tentando di entrare nel componente mi dice "Direct Access to this location is not allowed". Inoltre con la patch SEO attiva se tento di creare un nuovo articolo mi da errore "Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /web/htdocs/xxx/home/administrator/components/com_content/controller.php on line 572 and defined in /web/htdocs/xxx/home/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435"
Grazie per l'aiuto
P.S. L'errore per l'inserimento degli articoli scompare se installo patch_158_redo e quindi torno alla situazione iniziale, mentre per il problema Sh404SEF, ho provato a disinstallare la versione base ed a rimettere quella stabile precedente ma il problema rimane, non posso più accedere al componente.
Di conseguenza anche gli articoli del sito presentano in alto stringhe di codici che non si dovrebbero vedere ma che fanno capo alle vecchie pagine trattate con il componente SEF