Back to top

Autore Topic: e questa come la risolvo?  (Letto 2140 volte)

Offline Moreno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
e questa come la risolvo?
« il: 11 Dic 2008, 00:31:22 »
carissimi,
ho un problema che non ho la più pallida idea su come risolverlo, per cui vi chiedo aiuto.
Nel mio virtuemart, in fase di ordinazione da parte degli utenti quando si arriva a metodo pagamento mi appare una finestra con scritto:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

ho VirtueMart 1.0.15
in Joomla! 1.0.13

grazie fin d'ora

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: e questa come la risolvo?
« Risposta #1 il: 11 Dic 2008, 12:10:37 »
ciao moreno,

se CAMBI cortesemente il titolo del tuo post (come da regolamento) e metti qualcosa di intelleggibile per gli utenti futuri che faranno ricerche, magari qualcuno ti risponderà.

nessuno mai farà ricerche usando le parole che hai messo tu nel titolo.

e poi non lamentatevi che le ricerche danno esito nullo oppure troppo dispersivo

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 12:33:11 »
Ciao Moreno,

quello che un esasperato e capibile jk4nick voleva farti capire è che ogni giorno queste direttive vengono rispiegate a molti utenti...che se ne infischiano e cercano di risolvere il loro problema senza pensare che qui c'è gente che si mette a disposizione di ( per lo più ) tutti...e molte volte deve scrivere sempre le stesse cose...è frustrante....

...usando un pò di buon senso possiamo però intuire cosa potremmo fare per migliorare questo forum.

Dai pertanto un occhio alle regole generali di convivenza on-line...possono esserti molto utili

:)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2008, 12:40:53 »
moreno hai ssl attivo?

mi sa che il problema sta in https, verifica cosa è/hai cambiato

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Moreno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi scuso con chi si presta a dare una mano per la mia poca intelligibilità. Non mancherò in futuro di essere più attento.
Ora mi vado a leggere le regole generali.
Grazie

Offline Moreno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2008, 23:13:41 »
moreno hai ssl attivo?

mi sa che il problema sta in https, verifica cosa è/hai cambiato

ciao
jk

Era questo. avevo aggiornato VM, ma non avevo minimamente pensato a questa possibilità.
In pochi istanti ho risolto un problema che sembrava enorme.
2000 grazie

Web Design Bolzano Kreatif