Salve, la domanda si trova in fondo al mio post, di seguito descrivo cosa ho fatto prima di riscontrare il problema.
Ho effettuato già la migrazione ma probabilmente ho commesso un errore:
avevo due siti, uno per i contenuti ed uno per il forum (in quest'ultimo si iscrivevano gli utenti). Volendo passare dalla versione 1.0.x alla 1.5.8 ho preso le tabelle del primo sito, quelle che credevo riguardassero solo i contenuti, e le ho sovrascritte su quelle del database del forum. poi ho eseguito la migrazione. Appariva tutto a posto, ma solo adesso mi sono reso conto che quando vado in gestione utenti mi visualizza solo 86 utenti su più di 400 (86 utenti era probabilmente il numero di utenti che erano presenti nel db del sito dei contenuti).
Ho controllato nella tabella _users (che è quella dove sicuramente erano iscritti più utenti, cioè quella del forum) e ho visto che comunque tutti gli utenti sono ancora presenti. Difatti in Gestione utenti mi dice che ci sono più di venti pagine di utenti, ma solo nelle prime 5 compaiono i nomi degli utenti..
Quindi deduco che l'errore è stato mio quando sono andato a sovrascrivere quelle tabelle.. ma adesso che posso fare?
Vorrei quindi:
1)effettuare nuovamente la migrazione del sito 1.0.x dove erano presenti gli utenti
2)copiare le tabelle relative agli utenti della 1.5.8 nella mia attuale installazione.
Ma quali sono queste tabelle?
Spero di essere stato chiaro e di non aver esposto il problema in maniera eccessivamente caotica