Back to top

Autore Topic: Installazione andata a buon fine ma la pagina del sito web è bianca...perchè??  (Letto 1502 volte)

Offline 24mandrake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti...
Io ho installato joomla, l'installazione è andata bene ma alla fine ho dovuto creare io il file configuration.php e fino a qui ok. Entro dalla schermata admin e cosi via... modifico anche qualcosa, ma apro il mio sito per vedere le modifiche e la pagina del mio sito è bianca. Ma perchè? il mio sito è www.eshopmania.it
C'è una spiegazione? quando modifico le config di joomla dall'interfaccia web mi da quest'errore: JFTP:::MKDIR: Bad response
come mai????
Grazie.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Vuoi dare una occhiata allo spazio web se, per caso, è presente un "index.html"?
Se si, eliminalo o rinominalo

Offline 24mandrake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vuoi dare una occhiata allo spazio web se, per caso, è presente un "index.html"?
Se si, eliminalo o rinominalo
Giusto... grazie...
Ti volevo chiedere una cosa... ma è difficile da usare joomla?
Cioè io volevo creare un sito ecommerce intefrandolo con virtualmart(anche se non riesco a trovare quello in italiano) può venire fatto bene? oppure si vedrà sempre che dietro c'è joomla?
Grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
a parte il fatto che non vedo la vergogna nel fatto che dietro ci stia joomla  :D

Viene fatto più che bene. Per quanto riguarda virtuemart, vedi fra i pachetti lingua del sito dell'autore. L'italianodovrebbe esserci

Web Design Bolzano Kreatif