Back to top

Autore Topic: Breezing Form - Installazione - Errore links step 1  (Letto 2705 volte)

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Breezing Form - Installazione - Errore links step 1
« il: 11 Dic 2008, 12:17:56 »
Dopo il primo passo di installazione (quella di Breezing form), andata a buon fine, sotto il relativo messaggio in celeste, con la scritta che informava dell'installazione era correttamente riuscita, appariva anche questa scritta:

h2BreezingForms component: Enhanced form design tool/h2 pPlease click on codeContinue/code to conclude the first step of BreezingForms installation now./pp Next find BreezingForms in the codeComponents/code menu, and click on codeConfiguration/code to continue with step 2 of the installation process./p

come si vede alcuni tag non sono stati parsed correttamente

In teoria dovrei cliccare sul link continua per eseguire la configurazione del componente e portare a termine correttamente l'installazione.
Purtroppo questo non accade, i tag non vengono correttamente interpretati ed appare questo  codeContinue/code.

Ho provato a chiedere aiuto e consiglio sul forum relativo presso il sito: http://www.crosstec.de/ senza ricevere risposta.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi in quanto non riesco nemmeno a disinstallare il componente.

Mi sorge il dubbio che il problema sia in un errata configurazione di joomla. Eny help?

Grazie
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 20:32:09 da Technocrate »
newbee
Sito x mia moglie a cui stò provando a lavorare
Tutti i consigli sono bene accetti.

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore o misconfiguratins?
Aiuto

i tad non vengono interpretati correttamente, cosa posso fare?

h2BreezingForms component: Enhanced form design tool/h2 pPlease click on codeContinue/code to conclude the first step of BreezingForms installation now./pp Next find BreezingForms in the codeComponents/code menu, and click on codeConfiguration/code to continue with step 2 of the installation process./p
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 20:21:00 da Technocrate »
newbee

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Technocrate, specifica meglio quando e come ottieni l'errore, versione di Joomla, front-end o back-end...
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nel back-end, Estenzioni>Installazioni, la procedura è descritta nel post precedente.

cmq ho installato la ver 1.5.8 e sono su joomla host, che è un provider sempre molto aggiornato con le ver di mysql e php.

ps scusa il ritardo ma impegnato con due piccoli gemelli :-)
« Ultima modifica: 13 Dic 2008, 01:14:35 da Technocrate »
newbee

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Breezing Form - Installazione - Errore links step 1
« Risposta #4 il: 13 Dic 2008, 01:17:45 »
ok, ho unito i post, non farlo mai più  ;D
Ho provato anch'io ad installarlo sia in locale che online e ho lo stesso problema.... Non c'è alcun pulsante per continuare l'installazione  ???

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2008, 01:27:01 »

Non lo farò più di postare 2 volte

Devo aggiungere che il problema si è presentato anche con altre extension, solo che le info contenevano solo tag per la formattazone di testo e non dei link.
Purtroppo non riesco a rammentare da quando si è presentato per la prima volta. La prima installazione era perfetta. Anche i primi componenti extra si installavano e funzionavano subito.

Nel caso di Breezing form, avevo già installato il componente una volta, ma per un mio errore, credo, Joom!Fish non era stato correttamente riconosciuto, così ho deciso di procedere ad una disinstallazione ed installarlo nuovamente con più attenzione. Qui qualcosa non ha funzionato, infatti per completare installazione di Breezing Form, devo necessariamente passare attraverso alcuni step di configurazione, seguendo dei link che non appaiono, o meglio appare il testo del link, ma non il collegamento ad il file o alla funzione di config.

Stranamente prima ha funzionato
newbee

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Dic 2008, 02:00:16 »
Sono tre giorni che ho postato nel forum della crosstec.de, ma ancora nessuna risposta e poi sembra che nessuno abbia questo problema, ma se accade che:

Ho provato anch'io ad installarlo sia in locale che online e ho lo stesso problema.... Non c'è alcun pulsante per continuare l'installazione  ???

bé inizio a grattarmi la testa e a farmi troppe domande e non avendo che delle basi sulla programmazione in php e praticamente zero conoscenza sui meccanismi d'interazione tra le extension e Joomla, o semplicemente non conoscendo Joomla, bé... non so dove battere la testa.

Prima di far danni, aspetto di saperne di più.

Per ora buona notte, i miei due piccoli le mie due piccole pesti, mi richiamano all'ordine
newbee

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Dic 2008, 02:01:46 »
Buona notte a te e alle piccole pesti ;)

Offline Technocrate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Dic 2008, 02:14:50 »
Immagino ancora nessuna idea.
Nel frattempo provo a simulare  il problema in un secondo sub dominio. Chissà che non riesco a trovare qualcosa.
newbee

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Dic 2008, 12:33:56 »
ok, facci sapere

Web Design Bolzano Kreatif