che mi sapete dire di questo bridge?
http://www.mehdiplugins.com/misc/phpbbjoom.htm
Io ho usato questa e devo dire che è andato tutto liscio! Ma ci sono naturalmente degli effetti collaterali. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
1. I messaggi di avviso per la ricezione di risposte al post non ha più il titolo della discussione nell'oggetto della mail (sopportoabile)
2. Viene rimosso il form di log-in dal template del forum. Cliccando sul tasto login del phpbb si viene portati a una schermata di login di joomla, da lì si va alla home page di joomla e a quel punto bisogna rientrare nel forum dal menu. Piuttosto scomodo direi!
Non c'è un modo per far comparire il form di login di joomla all'interno del template del phpbb?3. Le statistiche del forum vengono aggiornate solo quando un utente che si è iscritto al portale entra nel forum... (numero di utenti del forum, ultimo utente registrato, ecc ecc)
Direi che questo è tutto quello che ho riscontrato... a parte qualche anomalia cliccando sul link delle notifiche di risposta alla discussione che riporta alla home invece che alla discussione... ma succede solo in alcuni casi... ancora devo capire bene.
Direi che l'unico scomodo è quello del log-in!!! Help!